Bruno Marafini professionista ProntoPro

Bruno Marafini

1 2 3 4 5
13 Recensioni

Informazioni

Bruno Marafini, nato a Roma (IT) , dj, produttore e remixer in costante evoluzione, è sempre in cerca di nuovi obiettivi e nuove competizioni per se stesso, sperimentando sempre percorsi ... Leggi tutto diversi e inventando linguaggi musicali innovativi. La sua passione per la musica nasce fin da subito vista la famiglia di musicisti dai più variegati suoni e generi. L’avvicinamento a particolari generi che sono quelli che oggi predilige nei suoi sets avvenne durante il boom della musica elettronica; una costanza nella musica che lo portò molto presto a fare la sua prima presenza in una vera e propria discoteca, da lui tanto ambita quanto desiderata. Una tecnica di mixaggio unica nel suo genere appresa in solitario e sviluppata nel suo studio giorno dopo giorno, set dopo set, prove su prove… Elettrico, creativo, curioso e coinvolgente, Bruno ha uno stile unico capace di trasmettere passione e adrenalina, emozioni e sogni alle persone che seguono i suoi Sets. A lui non piace classificare il suo suono con particolari limiti, anche perchè é sempre aperto a nuove ispirazioni, ma è abbastanza semplice percepire forti radici house e techno con inserti di deep e nu-disco contemporanea, molto lontane da suoni prettamente commerciali. Ha suonato in numerosi club italiani e non; principalmente al momento si sta orientando verso club all’estero Un suono da non perdere. Per un qualsiasi tipo di evento che consista di un qualsiasi genere di musica non esitate a contattarmi; dopo un'esperienza ed una ricerca costante per 10 anni (che continua ancora oggi) ritengo di aver maturato una spiccata predisposizione alla musica. Feste in discoteca, feste private, eventi privati, matrimoni e tanto altro... Per qualsiasi cosa avrete un MUSICISTA a vostra disposizione !!

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
13 Recensioni
Giorgia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È un ottimo dj e ad ogni festa ci delizia con musica bellissima ed originale.
Asia P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto bravo
Antonio R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo dj, sa quello che fa
Antonella G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Adrenalina allo stato puro questo è per me Bruno e la trasmette non solo quando suona Coinvolgente e innamorato della vita sempre ed ovunque Non si ferma mai......penso che avrà ... Leggi tutto successo perché la passione e la grande volontà portano sempre a grandi risultati
Andrea G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Figura professionale in consolle in svariati locali notturni del capoluogo pontino, con esperienza anche all'estero come ad esempio a Valencia.
Claudio P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Grande professionalità, cordialità ed energia. Quando lo senti suonare ti viene voglia di ballare
Alessandro T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bruno Marafini è un dj di raro talento, data la giovane età.. diventerà sicuramente qualcuno!
Gianluca M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Fantastico
Matteo P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima persona, colloquiale, eccellente nel svolgere il suo lavoro, preparato e molto simpatico.
Michelangelo R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Dj eclettico e versatile. Professionista serio e disponibile. Uomo trasparente e dinamico.
Giulia S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una selezione musicale molto particolare ma allo stesso tempo efficace. Un mix tra musica house e suoni molto particolari registrati e/o suonati dal vivo.
Claudia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo dj . Sa muoversi su tutti i generi musicali . Quando suona un pezzo , qualsiasi genere sia, si vede che è felice , appagato per quello che fa , che la musica , i suoni ce li ... Leggi tutto ha dentro e lo fanno ballare anche da fermo. Specializzato nella techno . Con il suo sound ti fa vibrare l'anima. Persona bravissima ,rispettosa e di fiducia.
Barbara R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottime scelte musicali, gusto e tanto talento.

Foto

Posizione

Pin
Via Tomaso Gar 38122 Trento

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Diciamo che la differenza principale sta in quello che ognuno di noi mette nel lavoro che fa; io ci metto l'anima, la passione e l'esperienza che giorno dopo giorno aumenta, grazie a tantissime persone tra parenti, amici e colleghi che credono in me ma soprattutto nei miei progetti, dediti al SANO divertimento ed alla SANA musica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La ricerca musicale, la preparazione del set, l'entrata in discoteca, le emozioni ed i sorrisi del pubblico ma soprattutto il viaggio. Viaggiare è qualcosa di magnifico; visitare posti nuovi per poi la sera lavorare nel posto stesso... Il mio modo di percepire la vita ed il mio modo di fare sono sicuramente cambiati.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono da quanto suono, quando ho iniziato con questa professione oppure ancora vengono in consolle chiedendomi canzoni che non potrei mai suonare e sono costretto a rispondere loro: 'Tranquillo che fra poco te la metto' - Quando so benissimo che non potrò mai mettergliela a fronte del genere di musica proposto durante la serata. La classica domanda è come faccio a suonare già in tantissimi posti nonostante la mia età e la mia risposta è sempre la stessa - tutto sta in quello che fai e come lo fai.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Beh si; amo quello che faccio, oltre che lavoro per me si tratta di passione e di amore...come in tutte le cose che qualcuno fa. Fin da piccolo vedere un vinile che girava oppure ascoltare un cd riprodotto tramite un qualsiasi strumento era qualcosa di bellissimo... Oggi questo è diventato ancora più bello; la voglia di suonare dei dischi per qualcuno che ti ascolta e apprezza ciò che fai; il tuo pubblico, la tua gente. Per me è tutto, ovviamente oltre Università ecc ecc.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sicuramente una delle esperienze più belle è stata quella vissuta in Thailandia nel Dicembre 2016 (più precisamente a Capodanno). Suonai in due locali, il primo in spiaggia, uno stabilimento inaugurato proprio la sera di Capodanno a Phuket mentre invece il secondo, una discoteca, immensa... Illuzion, il nome ! Tra le prime 100 discoteche nella classifica mondiale top 100 clubs su DJ MAG, UN'ESPERIENZA FANTASTICA !!