Bruno Mereu professionista ProntoPro

Bruno Mereu

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono un pianista concertista con master in pedagogia pianistica, master in concertismo e diploma di conservatorio conseguito con lode. Le lezioni sono rivolte sia ai più piccoli (dai ... Leggi tutto 4 anni di età), sia a chi decide di intraprendere un percorso di apprendimento da zero in età più adulta. Un terzo tipo di percorso è invece dedicato a chi ha la necessità di approfondire i diversi aspetti della tecnica, del repertorio e dell’esecuzione in pubblico. www.brunomereu.com/didattica

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Fernandi F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di pianoforte
Enrico B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di pianoforte
Greta F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di pianoforte
Ho avuto diversi insegnati di pianoforte e devo dire che il metodo di insegnamento di Bruno è quello più efficace e coinvolgente.

Foto

Posizione

Pin
Genova

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lo sviluppo di una solida personalità pianistica, la conoscenza dei rapporti timbrico-dinamici, la finezza e la pienezza strumentale, il controllo e la passione, sono i principali elementi che caratterizzano il percorso delle lezioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il confronto con l'allievo e la crescita che con un lavoro serio e al contempo rilassato egli può raggiungere di lezione in lezione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi viene spesso chiesto che tipo di lavoro verrà fatto a lezione. Io rispondo che per ogni persona esiste un tipo di apprendimento diverso. Questo fa si che il percorso debba essere costruito diversamente, allievo per allievo. Naturalmente le basi tecniche per uno sviluppo ideale della mano, sono punti fermi della didattica pianistica.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le lezioni si svolgono in un ampio salone provvisto di due pianoforti a coda