Bryan Calderoni professionista ProntoPro

Bryan Web Designer

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Bryan Calderoni e sono un web designer professionista, mi occupo della realizzazione di siti web professionali di grande impatto sia come struttura e sia come grafica,ovviamente ... Leggi tutto 100% responsive e con un'ottima indicizzazione sui motori di ricerca.

4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Stefania P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Veramente soddisfatta ,sito perfetto! Consigliatissimo
Maria T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Rapporto lavorativo molto buono, veloce e preciso come da descrizione! A++++
Arianna C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono rimasta veramente soddisfatta dalla consegna del sito, rispettando le mie indicazioni e le tempistiche prefissate. Dimostrando competenza e professionalità... Fidatevi ottimo ... Leggi tutto Web Designer!!!
Federica A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona altamente qualitficata, serio e disponibile. sono rimasta ampiamente soddisfatta del lavoro svolto.

Posizione

Pin
Via Cino del Duca, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non solo la professionalità ma la creatività con cui si pensa al futuro di ogni singolo privato o azienda.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Io amo il mio lavoro, dopo anni di studi posso ritenermi una persona soddisfatta perchè ogni volta che apro il PC e inizio a lavorare mi sento plagiato dalla soddisfazione di fare ciò che più mi piace.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    quanto costa un sito web? dipende. Dipende da molti fattori tra cui per citarne alcuni: numero di pagine web, indicizzazione, grafica.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ma che cos’è un web designer? Il web designer si occupa dell’aspetto visivo e del coinvolgimento emotivo di siti Web business to business e business to consumer . Il web designer risolve i problemi di comunicazione dei loro clienti, valorizzando l’identità del marchio in modo specificamente pensato per il web, sfruttandone i punti di forza, conoscendo le possibilità offerte dalla tecnologia. Collabora con il gruppo di lavoro e con i clienti per realizzare siti che siano accattivanti dal punto di vista grafico, abbiano un buon impatto visivo, siano semplice da navigare , compatibili con le esigenze dei visitatori e accessibili utilizzando browser e componenti diversi. A lui spetta il compito di coniugare design e navigazione mediante l’utilizzo delle tecnologie disponibili.