Silvia Borello Lenta professionista ProntoPro

BSL benessere

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono un massaggiatore qualificato e una Reiki Master. Amo il mio lavoro, ogni corpo è diverso, ogni massaggio è un piacere anche per me: sentire come cambia un muscolo sotto delle mani ... Leggi tutto esperte è una soddisfazione. Cerco di mettere a proprio agio tutti, circondata da luci colorate, musica rilassante e incenso naturale. Fin da piccola ho imparato a meditare, con il passare del tempo sono diventata una reiki master in una scuola internazionale dove mi hanno insegnato il Reiki puro, da allora lo sento scorrere nel palmo delle mie mani continuamente ed è diventato la mia ragione di vita, sono contenta di poter condividere questa realtà con chi decide di migliorare la propria vita e di entrare in contatto con le tre realtà olistiche: il corpo, la mente e lo spirito. Ho gestito per diversi anni una piccola spa in un località di villeggiatura cuneese e in seguito mi sono spostata nello studio che ho ora, dove continuo a lavorare con la massima professionalità Nello studio olistico BSL benessere si può trovare il tipo di massaggio adatto alle proprie esigenze e un Reiki master per l'area bioenergetica. Inoltre la possibilità di apprendere il Reiki puro in classi personalizzate grazie all'affiliazione ad una scuola internazionale, in sessioni singole o collettive. E' anche possibile apprendere come meditare, eliminare le proprie scorie energetiche, crearsi una protezione e innalzare la propria vibrazione. Massaggi, linfodrenaggio manuale, riflessologia plantare, pranopratica, Reiki, meditazione... rimane solo l'imbarazzo della scelta. Anche l'assistenza in ospedale, cliniche, strutture di lunga degenza o presso il domicilio è un servizio che lo studio fornisce, naturalmente anche massaggi, linfodrenaggio, reiki, compresi nel prezzo dell'assistenza.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Gina C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
A dir poco straordinaria
Marinella C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Silvia è un ottima professionista. Svolge il proprio lavoro con serietà e passione. I benefici di un suo massaggio sono indiscutibili !!!
Irene I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono rivolta a lei per un problema di ritenzione idrica, il suo linfodrenaggio manuale mi ha risolto il problema. Molto brava, seria e preparata.
Ignazio S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e competenza. Consiglio vivamente chi ha problemi alla cervicale!
Francesca A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È un operatrice qualificata, seria, ama il suo lavoro.
Marco P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona molto cordiale e professionale. +++++++++

Foto

Posizione

Pin
Cervere Cuneo, Piemonte

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'umiltà con cui svolgo il mio lavoro. La sensibilità con cui ascolto ogni zona che tratto, prima e dopo ogni passaggio, per essere sicura di aver decontratto nel migliore del modo possibile. La passione per il mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni corpo è diverso da un'altro, è una macchina perfetta che ogni massaggio migliora. Poter aiutare tante persone a stere meglio, a rilassarsi e per un pò dimenticarsi del mondo caotico che continua la sua folle corsa fuori dalla stanza. Aiutare chi vuole fare un percorso di vita che migliori la propria esistenza, aumentare la loro percezione extrasensoriale e aiutarli a prendere coscienza del mondo che c'è intorno alla nostra realtà

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono le più disparate, alle quali cerco sempre di rispondere in modo più professionale possibile. La domanda ricorrente solitamente è più generica: puoi fare qualcosa? (riferito a contratture differenti), a cui rispondo sempre: proviamoci assieme, ora dimenticati del mondo fuori e non pensare a niente altro che al tuo benessere e relax.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni persona che viene da me si confida, ma quello che mi racconta rimane una confidenza fra noi. Sono una specie di cestino, dove riporre problemi, scorie energetiche, ansie, paure, per poter passare un pò di tempo in perfetta armonia con il proprio corpo e la propria mente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni persona con cui entro in contatto è una esperienza unica, sarebbero tutte da condividere, perchè ognuna è un momento che rimarrà impresso nella mia mente per sempre, ognuno a modo suo