Bugatti Scale e Arredamenti

Bugatti Scale e Arredamenti

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via del Commercio, 21, Arconate, MI, Italia
Anni di attività
52
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

PL
Paola L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
i migliori,esperienza,serietà,la classe non è acqua
Bugatti Scale e Arredamenti
Grazie Sig.ra Paola, Lei è sempre molto gentile.

Descrizione

Siamo un'azienda artigiana e lavoriamo con passione sin dal 1964 La realizzazione dei nostri prodotti è unica e originale per permettere al cliente di ottenere una creazione pensata e realizzata su misura, che segua ogni esigenza richiesta. I Servizi che offriamo ai nostri clienti sono tutti inclusi nel costo posto in preventivo. Partendo dal sopralluogo gratuito, la stesura delle misure effettive, la progettazione in 3D che rende realistico lo sviluppo delle richieste, la realizzazione del prodotto ed infine la posa in opera dello stesso... Ci occupiamo noi di ogni passaggio... senza sorprese!

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    un'ottima proporzionalità tra la qualità del prodotto e il prezzo; la possibilità di rendere unica ogni creazione perchè siamo artigiani; dare modo di accontentare ogni cliente, anche sotto il profilo economico, offrendo gamma di prodotti economici a parità di quelli prodotti in serie, fino al lusso più estremo; la possibilità di implementare più materiali in uno stesso prodotto, ad esempio legno, ferro, marmo,... e molto altro ancora, basta venire a trovarci per rendersene conto!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    semplicemente tutto! la progettazione, lo studio di ciò che il cliente vorrebbe, valutare insieme ogni profilo ed ogni possibilità di variazione,... la realizzazione, perchè è fantastico poter creare qualcosa da una semplice tavola di legno... ma ciò che più appaga è la soddisfazione del cliente, quando trova davanti a sè esattamente quello che aveva pensato nella propria testa, con tutti i suoi dettagli,... AMIAMO IL NOSTRO LAVORO!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto mi costerebbe fare da te una cucina? ...dico cucina perchè sembra essere l'arredo più importante e impegnativo da realizzare... purtroppo è una domanda alla quale non si può rispondere... semplicemente DIPENDE! dipende il materiale che vuoi che si utilizzi, dipende la lunghezza, se è lineare o angolare, dipende il tipo di verniciatura, il top, gli elettrodomestici... una cucina può costare € 700,00 e più costare quanto un monolocale in centro a Milano... Ditemi cosa avete bisogno, quali sono le Vostre esigenze, fornitemi un budget soprattutto, ed io sarò lieto di rendere unica la vostra cucina... o qualsiasi altro arredo!