TM

Bycam Fotografia di Teresa Mancini

Via Cardinale de Lai, Magliano Sabina, 02046 RI, Italia
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono una fotografa professionista. Fotografo mamme in attesa, neonati, bambini, adolescenti e ritraggo le famiglie in studio e nelle loro case. Una professione svolta con passione per fissare attimi irripetibili. In ogni scatto fotografico metto tutta la mia professionalità e la passione. Ho uno studio fotografico ma sono anche disponibile a raggiungere i clienti laddove vogliono essere ritratti. Scelgo partner tra i più affidabili nel campo della stampa fotografica e nella realizzazione di prodotti affini. Mi piace scegliere con i miei clienti il prodotto più adatto a conservare i loro momenti da non dimenticare.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono certa che la professione di fotografa, un meraviglioso lavoro, possa essere svolto solo con la continua ricerca e la formazione. Occorre dare ai propri clienti la certezza della propria capacità e la creatività di scelte stilistiche di qualità .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Rendere visibile ciò che non tutti riescono a percepire. Sperimentare nuovi stili. La possibilità di confrontarmi con l'umanità delle persone e la possibilità di soddisfare i desideri dei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti spesso mi chiedono di aiutarli a trovare in loro stessi ciò che spesso sentono di essere ma che non riescono a svelare. Penso che sia proprio una dichiarazione di fiducia!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace condividere con i miei clienti i progetti fotografici che creo per loro. Cerco sempre di coinvolgerli rendendoli protagonisti dei loro scatti. Il risultato è sicuramente un 'esperienza condivisa con tanto entusiasmo, che si ripeterà nel tempo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nel mio studio fotografico ci si diverte, e tanto. Si instaura un clima di serenità e soprattutto di affidamento da parte dei clienti nei miei confronti e questo mi spinge a cercare sempre nuove esperienze da condividere con loro.