Cristiana Chiossi professionista ProntoPro

C.C. Graphic Design di Cristiana Chiossi

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Benvenuti, mi chiamo Cristiana Chiossi e sono una Creativa Graphic Designer. Nata e residente in provincia di Viterbo, terminati gli studi ho iniziato ad approcciarmi a questa attività ... Leggi tutto quasi per gioco. Dal gioco a fare sul serio è stato un attimo: "Le regole sono ciò che gli artisti rompono, ciò che è memorabile non è mai nato da una formula. - Bill Bernbach". C.C. Graphic Design è un piccolo ed agile studio che si occupa di grafica e comunicazione attraverso progetti dedicati alla carta stampata, internet e ai social network. Abbiamo mille idee e soluzioni economiche per tutte le Vostre idee e necessità. Loghi & Marchi; Biglietti da Visita; Immagine Coordinata; Brochures/Depliants; Volantini/Flayers; Cartoline; Adesivi; Locandine; Cartelle Fustellate Personalizzate; Calendari; Gadget; Cataloghi; Poster; Striscioni/Banner; Bandiere; Roll Up/Avvolgibili; Ristorazione; Materiale Fotografico; Fotomontaggi; Siti Web; E-commerce; SEO; Social Network.

1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Fabio G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Cristiana: Ottima professionista, precisa e brava nelle soluzioni consigliate, OK il rapporto qualità/prezzo, rapida nella realizzazione grafica e nelle consegne, Sono molto soddisfatto

Foto

Posizione

Pin
SP35, Ronciglione, VT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, Prezzi Competitivi, Cliente Soddisfatto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Creare ogni minimo particolare grafico, dal semplice biglietto da visita, all'elaborazione di un logo, ad una richiesta di lavorazione ancora più complessa. E, soprattutto, vedere il Cliente soddisfatto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ogni tipo di domanda, non esiste una domanda in particolare. L'importante è sempre rispondere in modo professionale e non altezzoso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho iniziato ad approcciarmi a questa attività durante i miei soggiorni lavorativi esteri come: Spagna, USA e Messico.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Spagna; Messico; New York City.