C.D.Elettrotecnica

C.D.Elettrotecnica

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Dante, 9, Cogliate, MB, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

OP
Oscar P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
ottima persona,molto seria,disponibile,preparata e professionale,inoltre e'sempre disponibile per guasti anche notturni o festivi!!! >Lo consiglio molto vivamente!!! Difficile oggi trovare delle brave persone come lui!!! >Un grande cervello!!!!!

Descrizione

gia' scritto tutto.... Buongiorno,mi presento:Mi chiamo De Vena Carlo,ho 46 anni e sono elettricista dal 1984,anno in cui ho iniziato a lavorare come apprendista. Ho sempre svolto il mio lavoro con tenacia e passione,perchè non potrei fare un altro lavoro. Ho moltissima esperienza su impianti elettrici civili,industriali,navali,bordo macchina,cablaggio quadri,installazione centralini,differenziali,messa a terra,plafoniere,lampadari e appliques. Sono molto portato a trovare guasti,dispersioni e linee interrotte,anche sotto traccia. Non ho molta esperienza con impianti tv,cancelli elettrici,videocitofoni,avendone fatti giusto una decina. Per il resto so fare di tutto,anche montaggio mensole,accessori bagno,specchi,quadri,pensili,collegamento elettrodomestici,lavatrici,forni,lavastoviglie,televisori,impianti hi-fi,videoregistratori.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi distingue la solerzia,l'onesta e il raggiungimento della soddisfazione al cliente,oggi questi valori mancano!!! Gli altri pensano solo a fare soldi e dare fregature,quanti ne ho visti!!! Io sono diverso e anticonformista....

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La mia passione nasce da quando avevo circa 10 anni,giocavo con l'Elettrobral della Braglia di Milano,ed è allora che sono rimasto folgorato da questo meraviglioso mondo che è l'elettricita'.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono se è possibile fare questo o cambiare quello,cosa è meglio per me e cosa io farei al loro posto!!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono collezionista n°1 in italia dei prodotti della Bassani Ticino di Varese dal 1990 fino ad oggi. Ho raccolto,catalogato e collezionato circa 7500 pezzi dagli inizi della fondazione nel 1946 al 1993.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ne avrei moltissime da raccontare,in particolare un guasto in una casetta di campagna nel lontano 1994,quando a seguito di un guasto rimanevano al buio,ho dovuto cercare e ricercare il guasto,l'impianto era sempre in corto circuito,alla fine ho scoperto in una scatola di derivazione un ragno carbonizzato proprio a cavallo della fase e del neutro;il ragno quando muore si trasforma in una pezzo di ferro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!