Michele Pantaleoni professionista ProntoPro

C.E.I. S.R.L.

Informazioni

La CEI srl inizia la sua storia negli anni '50 specializzandosi nel settore dell'edilizia conservando di generazione in generazione tutto l'impegno, l'affidabilità, la serietà, il dinamismo ... Leggi tutto imprenditoriale e l'innovazione. CEI è in continua evoluzione e all'avanguardia nel suo settore, creando un rapporto con progettisti, ingegneri e con gli stessi clienti di massima fiducia e professionalità. CEI è veloce, permette di costruire in tempi rapidi puntando su risorse umane e utilizzando le attrezzature più idonee, è molto attenta alle innovazioni che il settore propone utilizzando anche tecnologie legate alla bio-edilizia. L'elemento che caratterizza l'azienda è l'esperienza nella cura del patrimonio storico artistico, pertanto si considera specializzata nel settore del restauro e messa in sicurezza di edifici storici, ha esperienza nel campo dell'edilizia residenziale e civile. CEi è la giusta risposta alle vostre esisgenze. CEI Srl ricopre il mondo dell'edilizia a 360°: progettiamo e realizziamo case su misura, in muratura o in legno, siamo esperti in ristrutturazioni di immobili antichi o danneggiati dalla normale esposizione al tempo. Siamo posatori certificati Volteco, azienda leader nel mondo delle impermeabilizzazioni, per questo realizziamo piscine e trattiamo tutte le tipologie di problematiche relative a infiltrazioni e umidità. L'elenco dei nostri servizi si allungherebbe ulteriormente, contattateci o visitate il nostro sito internet per saperne di più!

10 Anni di attività
6 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Eugubina, 68 a, Perugia, PG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Da tre generazioni, nella nostra Azienda si tramandata la passione per il mondo dell'edilizia. Siamo conosciuti e apprezzati per la cura del dettaglio e la professionalità con cui eseguiamo le lavorazioni che ci vengono commissionate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro è passione! Da sempre faccio questa professione e ancora ho una grande voglia di fare e reinventare!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda classica è relativa ai prezzi di immobili di "x" dimensioni: purtroppo questo dipende da tante cose e non è possibile dare una risposta netta. Sono tante le variabili che non possono essere comprese al momento di una stima iniziale dei lavori. Si può dare, appunto, una stima di massima, che però andrà riconfermata o modificata nel corso delle lavorazioni, in base alle esigenze costruttive dell'edificio.