Andrea Biscontini professionista ProntoPro

C.R.P.E. Di Biscontini Andrea

1 2 3 4 5
13 Recensioni

Informazioni

C.R.P.E. Di Biscontini Andrea Centro Assistenza Tecnica Strada nuova 25/A 43121 Parma CF BSCNDR56S15D745M P.IVA 02066510344 cell. 3479487610 e_mail abisc@libero.it Sito online www.crpe.it Dal ... Leggi tutto 1997mi occupo di riparazione elettrodomestici ho maturato una lunga esperienza che mi permettere di risolvere le problematiche, sono in continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie applicate a tutto ciò che riparo. Onestà e professionalità è ciò che offro alla mia clientela. Riparazione di elettrodomestici lavatrici lavastoviglie frigoriferi forni cappe.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
13 Recensioni
Pirini D.
1 2 3 4 5
Verificata
10 giorni fa
 per 
Riparazione lavatrice
Nicoletta S.
1 2 3 4 5
Verificata
23 giorni fa
 per 
Riparazione lavatrice
Nello T.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Riparazione lavatrice
Il sig. Biscontini si è dimostrato tecnico preparato ed ha risolto il problema velocemente. Ed inoltre è una persona perbene ed affabile. Il problema alla lavatrice si è rivelato poi ... Leggi tutto banale, ma chiedere soli 10 EUR oltre il minimo per la chiamata, la dice lunga sull'onesta di chi è entrato in casa nostra per la prima volta. Decisamente soddisfatti.

Posizione

Pin
Parma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lo lascio giudicare da quanti mi vorranno chiamare per le riparazioni

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    risolvere problematiche anche complesse, la ricerca del guasto e la rimessa in funzione dell'elettrodomestico

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    domande tecniche sul funzionamento delle macchine da loro possedute, rispondo volentieri a tutte le domande, dando consigli sulla manutenzione che essi stessi possono eseguire.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    In questo momento molto particolare, Prima di entrare in utenza domestica, indosso guanti e mascherina. Mi sta molto a cuore la salute dei miei clienti e di me stesso. Porto con me sempre un flacone di disinfettante in gel che uso sempre all'occorrenza.