Cristina Cappellini professionista ProntoPro

L'Antica Torre srls

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Location all'interno del borgo medievale di Finalborgo. Disponibilità di sale interne e ampio giardino, per ogni tipo di evento: dal matrimonio, al compleanno, alla piccola cerimonia. 60 ... Leggi tutto coperti interni - 100 mq interni e 150 mq esterni tra giardino e sale interne della torre quattrocentesca che domina tutto il complesso. Ambiente caldo ed accogliente, un po' "magico". La parola d'ordine che ci contraddistingue è SEMPLICITA'. Possibilità del solo affitto della location o del pacchetto completo compreso servizio di ristorazione, da concordare con le esigenze del cliente.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Mirko P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Organizzazione perfetta, avevo deciso di festeggiare il compleanno alla Cà di Nì di Cristina (location stupenda, tutto molto curato ed ordinato) senza dover scambiare troppe parole ... Leggi tutto Cristina aveva già capito quello che desideravo. Non posso che non essere più che soddisfatto e consigliarlo a amici e parenti.
Michelle S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ambiente delizioso con uno splendido giardino dove perdersi e rilassarsi...la gestione è curata, giovane e Cristina è molto disponibile e mette a proprio agio i suoi ospiti...sono tornata ... Leggi tutto anche per i suoi aperitivi a tema sempre diversi e invitanti...la consiglio ad occhi chiusi
Cristina Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho organizzato un meeting aziendale con pranzo a buffet presso da Ca di Nì. La passione per questo lavoro, la cortesia e la preparazione di Cristina sono contornate da un ambiente che ... Leggi tutto spicca per originalità con un po' di "magia" che contraddistingue le dimore storiche e che dire del giardino...MERAVIGLIOSO! Ottimo posto. Ottimo servizio. Ottima Cristina!

Foto

Posizione

Pin
Via Lancellotto, 15, Finale Ligure, SV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La tipologia di location unica nel suo genere sia per la posizione sia per la storia che racchiude

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    tutto, dal rapporto con i clienti all'organizzazione dei vari eventi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    moltissime, a volte anche particolari e difficili. Cerchiamo di rispondere sempre con professionalità e cordialità