Adriano Cipriani professionista ProntoPro

Ca2 Solution - Web Marketing Roma

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Siamo una web agency di Roma specializzata nella realizzazione di progetti di Grafica, Sviluppo Web, Social Media Marketing, SEO e visibilità sui Motori di Ricerca per grandi aziende ... Leggi tutto e PMI. Abbiamo scelto di intraprendere quest'avventura poiché crediamo nel nostro lavoro e nelle nostre potenzialità. Amiamo confrontarci sempre con cose nuove e tenerci aggiornati sulle ultime novità. In questi anni abbiamo costruito un vero e proprio network di creativi, professionisti del marketing, videomaker, sviluppatori web con cui collaboriamo abitualmente. Siamo sempre alla ricerca di nuove sinergie da instaurare, mossi dalla voglia di rinnovare il modo di comunicare delle aziende e offrire loro un valore aggiunto.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Simona L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
"Abbiamo conosciuto questa società a dicembre e ci hanno fatto subito una buona impressione, ci sono sembrati molto concreti rispetto ad altre società di web marketing, per cui li abbiamo ... Leggi tutto scelti per il rilancio della società di mio marito e a 6 mesi di distanza ne siamo molto contenti. Consigliati a chi cerca serietà e professionalità
Laura R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima comunicazione

Foto

Posizione

Pin
Via Attilio Benigni, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La trasparenza. La voglia di affrontare i progetti collaborando con il Cliente e non imponendo il nostro pensiero.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La libertà, la possibilità di confrontarti sempre con nuove sfide, con pensieri diversi dal tuo. La possibilità costante e continua di confronto con i clienti e i colleghi per studiare la migliore strategia su ogni singolo progetto. Ognuno ha un idea in testa, noi semplicemente troviamo la maniera per renderla concreta.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cliente: "Ma se facciamo il sito, appena lo mettiamo online esco in prima posizione su Google?" Io: Ci vorrà un po' di tempo, ma i presupposti sono buoni!