Camillo Avella professionista ProntoPro

Camillo Avella

1 2 3 4 5
16 Recensioni

Informazioni

Professionista nel campo della musica dall'età di 18 anni, si specializza nel canto e successivamente nelle tecniche d'insegnamento secondo il metodo WE SING VOCAL STUDIO, certificato ... Leggi tutto da Michele Fischietti. "CANTARE VUOL DIRE TRASMETTERE ALL'ESTERNO ATTRAVERSO L'USO DELLA PROPRIA VOCE QUALCOSA CHE APPARTIENE AL MONDO INTERIORE, OVVERO L'ESPRESSIONE MASSIMA DELLA PROPRIA ANIMA". Facendo tesoro di queste parole, bisogna capire che la stessa attenzione che si pone verso la tecnica vocale deve essere attuata anche per la personalità artistica del cantante, esaltandone e migliorandone le capacità. Offresi lezioni nell'area di Caserta e provincia. Email: camillo.official@gmail.com Tel. principale: 3400608011 https://www.facebook.com/CamilloWESINGVoiceTeacher/ https://www.youtube.com/watch?v=_6FrMTUzi https://it.linkedin.com/in/camillo-avella-23a5a27

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
16 Recensioni
James P.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Lezioni di canto
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Lezioni di canto
Serio e un ottimo maestro.
Annarita T.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Lezioni di canto
Enrico T.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Lezioni di canto
Ho conosciuto Camillo Avella da pochi mesi un uomo e insegnante per me speciale, e devo dire che io amo il canto e so anche di non essere portato sono molto insicuro non intonato ma ... Leggi tutto ci ho voluto provare,certo avrei dovuto iniziare molto prima ma Camillo lo incontrato solo pochi mesi fa, e devo dire che ho per fino pensato che in due lezioni mi avrebbe liguidato. Invece con il suo modo di fare di tranquillizzare di essere dolce paziente passionale amorevole e soprattutto un vero professionista perché crede ciecamente quello che fa e ti trasmette tutto quello che ha .Ma soprattutto e una persona umile e non sottovaluta chi ha di fronte infatti mi ha fatto migliorare e soprattutto cambiare opinione e idea su di me. Amici cosa dire se vi capita davanti un professore un professionista di nome Camillo Avella non fatevelo scappare e un'occasione unica.
Maria C.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Lezioni di canto
Ho conosciuto da poco Camillo Avella, ed ho riscontrato subito un buon metodo di insegnamento nel canto, e" un maestro di canto dolcissimo, educato, e professionale nel suo lavoro; ... Leggi tutto lo consiglio specialmente agli allievi timid che hanno bisogno di essere rassicurati sulle proprie paure perche un insegnante amichevole aiuta a costruire anche una Buona autostima artistica! :) infatti in poco tempo mi vedo gia" migliorata. . Comunque ha anche una Bella voce e molto talento nel trasmettere emozioni agli altri
T.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Cantante o musicista singolo
Grande artista ragazzo serio ci ha deliziato con le sue canzoni e ci ha fatto divertire un sacco accompagnandoci con il karaoke
Attilio O.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Cantante o musicista singolo
ho contattato per caso Camillo ma da subito mi è parsa persona professionale, garbata e cordiale. Sono contento di averlo scelto per allegraci durante una cena sociale
Salvatore A.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di canto
Ottimo molto professionale e ottima persona
Valerio G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto Camillo durante un matrimonio e ne sono rimasto incantato, un grande professionista dal talento indiscusso. La musica scorre nel suo sangue e non si può rimanere indifferenti ... Leggi tutto alla bellezza della sua voce! Grandissimo !!!!
Valeria G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una persona seria, affidabile, preparata, un insegnante premuroso e attento alla vocalità e alla performance dell'allievo. Le lezioni sono dinamiche, vivaci e piene di cose da imparare. ... Leggi tutto Consigliatissimo
Enrico M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo maestro, sa come conciliare la pratica e la teoria e riesce a trasmettere i suoi insegnamenti senza alcuna difficoltà.
Maria Grazia B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto il maestro Camillo circa un anno fa. E da allora non l'ho più lasciato. È un bravo insegnante sia come professionista sia umanamente, perché con lui ci si sente a proprio ... Leggi tutto agio anche nel parlare dei propri stati d'animo... insomma non è il classico rapporto allievo-maestro freddo e distaccato.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegnante serio e motivato,la passione per la musica è aria che respira.Nelle sue lezioni mi sono trovata bene.
Cloe Greta L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È un bravissimo maestro con pochissime lezioni ho imparato tantissimo
Francesca G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegnante preparato, attento alle esigenze dell'allievo e disponibile al confronto. Non si limita solo alla preparazione tecnica ma prepara l'allievo anche ad esibirsi. Un anno di ... Leggi tutto lezioni e tanti miglioramenti, lo consiglio!
Silvia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È una persona super professionale, sa far bene il suo lavoro, rispetta i tempi, è una persona affidabile e sicuramente riuscirà a valorizzare al meglio la vostra voce

Foto

Posizione

Pin
Marcianise, CE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio modo d'insegnare, basato sul metodo WE SING, si sviluppa molto sull'ascolto di tutta la musica in generale (per avere un bagaglio artistico/culturale ampio da cui attingere) e sull'ascolto della propria voce (per avere piena consapevolezza di tutti i pregi e i difetti su cui poter costruire il proprio timbro vocale, personale).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Innnanzitutto il mio lavoro é la mia passione. Condividerlo con altre persone che hanno il mio stesso pensiero é estremamente appagante.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    A seconda del livello di partenza dell’allievo (a completa discrezione dell’insegnante e dopo aver fatto la prima lezione “conoscitiva”) si distingueranno due percorsi diversi: Basic e Pro. Entrambi avranno dei punti cardine uguali per tutti a seconda del percorso, riguardo le competenze da raggiungere, ma saranno in ogni caso personalizzati in base all’allievo secondo i criteri dei gusti musicali e la sensibilità artistica.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Prima di essere un insegnante, sono un cantante! E sono impegnato in diversi progetti che mi permettono di esibirmi live nelle situazioni più disparate. Questo mi permette di trasferire all'allievo non solo l'aspetto didattico ed emotivo del canto, ma anche seguirlo e suggerirlo rispetto al "Mestiere" del cantante. E' giustissimo avere delle ambizioni, che vanno assecondate, ma bisogna anche valutare la possibilità lavorativa concreta che ci può offrire la nostra passione per la musica. Io stesso ho preso in considerazione l'insegnamento del canto, inizialmente per un aspetto lavorativo ed economico più stabile rispetto a quello prodotto da altri progetti artistici che ho. Oggi però cresce l'esigenza di poter trasferire la mia conoscenza ad altre persone, aiutandole a tirar fuori le proprie emozioni più intime e la grinta...che poi si tramutano in entusiasmo e voglia di crescere sempre di più, anche tecnicamente. Il risultato è sicuramente l'aspetto e il riconoscimento più grande per il lavoro svolto.