Simona Salviati professionista ProntoPro

Cantieri del Buongusto

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono un architetto, con l'attitudine innata al disegno, la decorazione e la preparazione del cibo. Mi ispirò la prima volta un libro di ricette scritto e pubblicato da una zia che ... Leggi tutto da generazioni è il "Guru" della cucina. La passione si è trasformata naturalmente in un mestiere, avvalorato da esperienze a Parigi, Bruxelles, Roma e corsi autorizzati sulla conservazione e la manipolazione di cibi. Sono specializzata in dolci, anche senza glutine e materie a km zero che procuro da piccoli produttori e coltivatori del biologico. Il cibo è una Lingua, un messaggio d'amore e come tale, va rispettato e goduto. Partiamo da una grande passione ed esperienza di prodotti sani a km zero e offriamo dedizione e competenza anche nella preparazione dei dolci. Si offre una Chef garbata e professionale per piatti semplici e preparazioni raffinate, a casa o su ordinazione, il meglio per gli amici o gli eventi più formali.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Veronica V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima cucina con ingredienti di prima qualità; persona cordiale e di estrema professionalità
Elena R. R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Seria, conosco la sua "arte" da lunghi anni piatti appetitosi e presentati molto bene curati in ogni dettaglio. Molta fantasia eleganza e allegria nei suoi piatti.
Fabio B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sapori, cura ed eleganza trionfano nelle sapienti ricette di Simona, che con professionalità e sobrietà soddisfa anche il palato più esigente. Un servizio altamento personalizzato e ... Leggi tutto di qualità
Cantieri del Buongusto
Risposta del professionista
Caro Fabio, è stato un onore. Ospiti così attenti meritano piatti all'altezza, soprattutto per chi ha viaggiato tanto. Grazie dell'accoglienza e a presto!

Foto

Posizione

Pin
Viale G. Amendola, 627, Modena, MO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La ricerca senza compromessi, la dedizione al cibo, la semplicità. Inoltre, ascolto sempre i miei clienti/ospiti e insegno loro, piccoli trucchetti del mestiere. La professione di architetto, mi ha aiutata anche nel gusto e nell'accortezza dela presentazione dei piatti e nella preparazione dell'ambiente intorno: tavola, atmosfera, tutto " friendly" ma perfetto, per ogni occasione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il solo fatto di annusare basilico fresco, mescolare o impastare, mi rende appagata e aggiunge senso alla vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Fate una domanda e vi darò la risposta. :)