Jlenia Alessi professionista ProntoPro

Canto e musica: lezioni ed eventi privati.

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Il mio nome è Jlenia Alessi, cantante professionista di musica Jazz e Swing, studentessa al Conservatorio di musica V.Bellini di Palermo all'interno del dipartimento di canto Jazz. Con ... Leggi tutto questo spazio mi prefiggo di insegnare tutto quello che ho nel mio bagaglio musicale e canoro come : la tecnica vocale, la respirazione, il canto e tutto quello che concerne l'uso della voce. Il mio numero di telefono privato è 3927861711. Puoi contattarmi sia per le tue lezioni private con me sia per i tuoi eventi come matrimoni, feste private ecc. Lezioni di musica e tecnica vocale per tutte le età, programmazioni i eventi privati e musica per matrimoni.

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Luisa C.
1 2 3 4 5
Verificata
Sono molto soddisfatta del percorso intrapreso condotto con professionalità e attenzione.
2 anni fa
Luisa C.
1 2 3 4 5
Sono molto soddisfatta del percorso intrapreso condotto con professionalità e attenzione.
2 anni fa
Zaira R.
1 2 3 4 5
Verificata
Molto simpatica e socievole. Adotta degli ottimi metodi per migliorare la voce oltre che lei è una bravissima cantante.
2 anni fa
Canto e musica: lezioni ed eventi privati.
Risposta del professionista
Grazie Zaira! Ci aspetta un bel lavoro insieme musicale per migliorare nel canto e nella tecnica!

Posizione

Pin
Via Aldo Moro, Monreale, Palermo, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho studiato tecnica vocale per dieci anni e l'uso corretto dell'apparato vocale così da poter adesso insegnare nella maniera più adeguata il modo corretto di usare la voce, senza quindi incorrere a problemi fonatori e fisici, ma riuscendo ad esibirsi senza farsi male.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace poter dare tutto quello che ho nel mio bagaglio culturale musicale e poter aiutare chi ha un vero talento a farlo uscire fuori al meglio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito i clienti mi chiedono se insegno uno stile ben preciso di musica e di canto, quello che rispondo è che la tecnica vocale è una e se fatta bene si può cantare bene tutto. Sono molto aperta a tutti i generi musicali e canori piace t musica e non ho uno stile particolare che mi piace insegnare di più, cerco sempre di capire le tendenze dell'allievo e di indirizzarlo verso quello che gli appartiene di più.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro è particolarmente stimolante perché mi permette di plasmare il talento dell'allievo e di portarlo a risultati molto buoni con gli sforzi adeguati.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Miace codividere il fatto che sono riuscita a far amare il canto a tutti i miei allievi, risultato che mi interessa di più.