Stefano Capaldo professionista ProntoPro

CapaldoDesign

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Salve, sono Stefano Capaldo, in arte CapaldoDesign, vivo a Napoli e lavoro da più di 5 anni come grafico e web designer. La mia attività nasce da una grande passione per il mondo dell’arte ... Leggi tutto applicata in generale ed in particolare della grafica pubblicitaria come mezzo espressivo per veicolare messaggi in maniera idonea ed efficace. Le competenze professionali che metto a disposizione dei clienti sono molteplici, dalla progettazione di marchi logotipo, dell'immagine coordinata aziendale come quella di flyer promozionali o per eventi il tutto è sempre realizzato tramite un concept grafico fresco, elegante e al tempo stesso efficace: una soluzione creativa alle vostre strategie di marketing! Tutto ciò di cui la tua azienda ha bisogno per imporsi sul mercato verrà realizzato con il massimo della professionalità attraverso una strategia di comunicazione che esalti i valori dell'azienda stessa sollecitando l'utenza in maniera creativa ed accattivante. - Stampa: bighietti da visita, brochure o flyer pubblicitari per eventi. - Brand/Identity: creazione del marchio, logotipo e dell'immagine coordinata aziendale. - Web: realizzazione siti web statici e dinamici a costi concorrenziali. - Campagne pubblicitarie on line: gestione e creazione di contenuti per pagine social su Facebook e Instagram - Fotoritocco: impaginazione e fotoritocco per book cerimoniali e/o per il settore della moda.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Gerardo B.
1 2 3 4 5
Verificata
27 giorni fa
 per 
Design logo
Ivan P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grafico giovane e creativo dotato di buon gusto e conoscenze nel settore, capace di soddisfare le richieste del cliente. Estremamente disponibile, molto preciso e schematico nei lavori ... Leggi tutto e rapido nella consegna, CONSIGLIATISSIMO !
Alfonso D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competenza e serietà.

Foto

Posizione

Pin
Via Campegna, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio modo di lavorare si differenzia da una parte della concorrenza in quanto mette a servizio dei clienti la massima disponibilità e una maggiore attenzione al dettaglio in modo da poter soddisfare pienamente qualsiasi richesta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il fatto di potersi confrontare ogni volta con una sfida diversa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ogni cliente ed ogni lavoro ha una storia a se quindi domande diverse e risposte diverse.