Stefano Capodiferro professionista ProntoPro

Capodiferro Idraulica

1 2 3 4 5
32 Recensioni

Informazioni

Siamo una piccola realtà imprenditoriale e ci occupiamo di soddisfare al meglio i nostri clienti da oltre 40 anni La nostra arma vincente è la serietà e l'onestà con pura trasparenza ... Leggi tutto in tutto quello che svolgiamo Ci occupiamo di ristrutturazioni complete di bagni e cucine,impianti idrici condominiali,autoclavi,riscaldamento residenziale,antincendio,condizionamento e impianti gas Installiamo Scaldabagni e Caldaie Si eseguono riparazioni su qualsiasi tipo di rubinetterie con servizio di ricambi immediato Riparazioni su cassette wc e disotturazioni Assistenza specializzata rubinetterie Devon&Devon Certificazioni per impianti gas Impianti di condizionamento certificati a norma di legge Sistemi di depurazione

40 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
32 Recensioni
Marco S.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Installazione aria condizionata
Sara L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Riparazione sanitari
Giuseppe E.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Installazione o sostituzione scaldabagno
Professionista corretto. Innanzitutto, la base: si è presentato all'orario concordato, ha eseguito il lavoro richiesto (sostituzione di uno scaldabagno), rilasciati fattura e certificato ... Leggi tutto di conformità. Lavoro fatto bene e al prezzo concordato su ProntoPro. Per il resto, persona gradevole e perbene.

Foto

Posizione

Pin
Sesto San Giovanni

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Disponibilità, pazienza e non lasciare nulla di intentato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi gratifica molto al termine del mio operato sapere che il cliente e' rimasto soddisfatto del lavoro che ho eseguito.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Fondamentale per i nostri clienti e' la qualità dei materiali che noi mettiamo al primo posto in un buon rapporto con i prezzi. Chiedono tempistiche brevi e puntuali da noi sempre rispettate e tempestività nell' intervento richiesto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio consiglio è quello di affidarsi sempre ad imprese certificate e qualificate oltre che competenti per non avere problemi in futuro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il caso di Marco Circa un anno fa Marco F. Mi contattò per avere un preventivo per il rifacimento del suo bagno di casa. Oltre a chiederlo a me, Marco fece lo stesso con altre due imprese. Nonostante la mia richiesta risultasse concorrenziale, il cliente decise di far eseguire i lavori all' impresa che aveva presentato il preventivo più basso. Dopo un anno, Marco F. Mi richiamò chiedendomi aiuto per alcuni nuovi lavori che aveva necessità di eseguire nel bagno rifatto di cui sopra. Appena entrai nel bagno mi resi subito conto di quanti errori erano stati commessi in corso d'opera a partire dalle installazioni: -scalda salviette mal funzionante e montato malamente - box doccia con perdita e con evidente infiltrazione al piano sottostante - rubinetteria del lavabo e del bidet mobili e montati in modo approssimativo - scarico del bidet otturato a causa di uno scarico male installato per contro pendenza della tubazione. Elencati gli innumerevoli lavori che dovevano essere rifatti per sistemare il lavoro eseguito precedentemente dall'impresa che si era occupata del rifacimento del bagno, Marco F. , amareggiato, ammise che per una differenza di prezzo minima fu costretto a spendere diverse centinaia di euro in più per rimediare al danno. Con questo voglio dire che spesso bassi preventivi sono sinonimo di bassa qualità.