Carlo Carossio professionista ProntoPro

Carlo Carossio Fotografie

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Carlo Carossio si occupa da oltre 15 anni di fotografia. Formatosi presso l'Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, vanta numerose esperienze e pubblicazioni nei settori dell'architettura, ... Leggi tutto del viaggio e dello spettacolo. Ha pubblicato su numerose riviste di settore in tutto il mondo tra cui Ottagono, The Plan, AD, House and Garden, Interiors, Case Country, Case & Stili, Marco Polo. Fotografo dello studio Londinese Dosarchitects vincitore del premio Renzo Piano. La sua tecnica complessa e raffinata nella fotografia di architettura rende l'illuminazione reale e profonda, evidenziando la texture dei materiali e conservando particolari leggibili nelle luci così come nelle ombre. Per i suoi progetti di architettura si può consultare il sito web www.carossio.com Wedding Versatile e ampiamente preparato, Carlo Carossio si propone come fotografo delle vostre nozze, assicurandovi un servizio professionale che, attraverso immagini naturali e fresche, vi farà rivivere per sempre il vostro giorno speciale. Esperto di post-produzione e di stampa fine art, ha raccontato con il suo stile unico tantissimi matrimoni. Da solo o accompagnato da un'equipe di professionisti del settore, Carlo Carossio immortala la vostra commozione, la vostra gioia e la felice partecipazione dei vostri amici e parenti, permettendovi di rivivere gli attimi irripetibili delle nozze attraverso meravigliose fotografie e, qualora lo desideriate, uno splendido filmato. Dalla semplice consegna in digitale alla stampa fine art, fino all'impaginazione di album pregiati e realizzati con i migliori materiali, con Carlo Carossio potrete scegliere il servizio a voi più consono e decidere il modo migliore per rivivere il giorno più bello della vostra vita. Architettura Le fotografie di architettura di Carlo Carossio sono apprezzate da alcuni dei migliori architetti sia in Italia che all'estero, per la loro naturalezza e profondità, per la resa dello spazio avvincente ma semplice. Alcuni esempi si possono vedere su www.carossio.com

15 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Massimo E Teresa P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Disponibile, empatico, professionale. Ha messo a mio agio anche me, che non adoro stare davanti a una macchina fotografica. Ha saputo cogliere le espressioni naturali e per questo ... Leggi tutto più significative dei vari momenti. Con la sua professionalità e la sua simpatia ha coinvolto tutti gli invitati ed è riuscito a fare delle foto molto belle e naturali. "Molto consigliato!”
Massimo E Teresa P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
“Disponibile, empatico, professionale. Ha messo a mio agio anche me, che non adoro stare davanti a una macchina fotografica Ha saputo cogliere le espressioni naturali e per questo ... Leggi tutto più significative dei vari momenti. Ha messo a mio agio anche me, che non adoro stare davanti a una macchina fotografica!

Foto

Posizione

Pin
Corso Gramsci 16, Torre Pellice, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Anni di studio ed esperienza in Italia ed all'estero. Pubblicazioni sulle più importanti riviste di architettura. Competenza in ambito della postproduzione di alto profilo. Innata capacità di "problem solving".

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Realizzare belle immagini.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perché costi di più? Perché lavoro di più per arrivare al massimo risultato, quindi in realtà costo di meno come costo orario, ma lavoro molte più ore con apparecchiature più costose. Per esempio la postproduzione di un matrimonio mi assorbe più giorni di lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho fotografato Luca Argentero alle Maldive e in Thailndia. Ho fotografato per Marco Polo Giorgio Pasotti e Lorenzo Ciompi. Ho fotografato per l'ente del turismo thailandese Camila Raznovich. Ho fotografato il progetto di Dos Architects che ha vinto il premio Renzo Piano.