Carlo Galati

Carlo Galati

Via Borgomaneri, Motta Visconti, MI, Italia
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Ho esperienza di oltre 10 anni di direttore dei lavori e responsabile di cantiere e contabilità. Esperienza diretta in cantiere come: Carpentiere: armature speciali in opere di cemento armato e di natanti. Muratore: costruzione di pilastri, colonne, lesene, archi in rottura, arcate, muratura di mattoni a paramento, intonacature speciali, messa in opera di pietre ornamentali lavorate; costruzione di cornici sia in mattoni che in pietra; volte a crociera, a vela o a forma gotica; montaggio e rivestimento di scale in pietra, marmo o finto marmo; Posa in opera di davanzali e stipiti; Posa in opera di ringhiere, cancellate e parapetti sia in muratura che in ferro. Caminista e operaio muratore per la costruzione di forni industriali. Addetto nelle opere realizzate con sistemi di prefabbricazione, al montaggio e smontaggio di stampi preformati. Addetto al montaggio in opera, in cantiere, di elementi prefabbricati, quali travi principali o secondarie, capriate, cornicioni, ecc. nella costruzione di fabbricati civili e industriali, ponti, viadotti od altre opere di edilizia speciale. Addetto alla tesatura, di fili o cavi di acciaio per l'armatura di strutture in cemento armato precompresso. Imboscatore e armatore: armature centinate di galleria, di pozzi, di scavi, di fognature effettuandone la posa in opera. Cementista formatore, Stuccatore: opere ornamentali di qualsiasi tipo, forme in gesso e in cemento. Decoratore, verniciatore: addetto all'esecuzione di lavori di pittura, ornati e riquadratura a chiaro scuro, laccatura di infissi, mobili, serramenti ed accessori in genere; Addetto all'esecuzione in campo industriale dei seguenti lavori: stuccatura e levigatura, con successiva rifinitura con smalti. Addetto a opere di impermeabilizzazione e isolamento: che esegue almeno due delle seguenti lavorazioni inerenti alle opere di impermeabilizzazione e coibentazione per costruzioni civili e industriali, di qualsiasi difficoltà: - manti impermeabili in asfalto colato o malta asfaltica per coperture; - manti impermeabili bituminosi a strati multipli a caldo o a freddo e con solo mastice a cazzuola oppure in membrane bituminose applicate a fiamma; - manti impermeabili in membrane sintetiche, incollate ad aria calda, solventi ecc., comprese le relative opere di fissaggio ed ancoraggio meccanico; Esecuzione di cappe cementizie a protezione di manti impermeabili, per formazione delle pendenze, per ripartizione su strati isolanti; o Pavimentatore, Piastrellista;

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza di oltre 10 anni e la qualità dei lavori.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Quello che faccio principalmente è costruire e da sempre sono un creativo e mi piace mettermi a studiare il lavoro e creare qualcosa di nuovo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente che mi fa un cliente è quanto ci vorrà per ultimare i lavori? Io rispondo che capisco la loro fretta x vedere il lavoro ultimato ma che qualsiasi sia il tempo che ci vorrà assicuro che ne sarà valsa la pena.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?