CASA & DINTORNI

CASA & DINTORNI

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Corso Savoia, 89, Acireale, CT, Italia
Anni di attività
16
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AL
Alfio L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Massima professionalita' e cortesia.
MP
Marina P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Casa è Dintorni ti segue passo dopo passo nella creazione di un nuovo aspetto per la tua casa. Lavora con i tessuti per rendere la tua casa unica. In grado di soddisfare ogni esigenza. Servizio e qualitá eccellente.
AP
Antonella P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Cordiale, professionale, disponibile a dare i consigli più adeguati alle esigenze della clientela.
NP
Nicola P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale disponibile e cordiale, vasto assortimento !

Galleria foto

Descrizione

Ad ACIREALE una nuova realtà per l'arredamento della tua casa.Serietà e professionalità sono le nostre armi vincenti.Puoi realizzare le tue idee con i nostri tessuti in coordinato e con il nostro servizio su misura.Vieni a trovarci. TI ASPETTIAMO !!! Casa & Dintorni Corso Savoia n.89 - 95024 Acireale/CT TEL:095885107- email:casaedintorniacireale@gmail.com Rimessa a modello di tende, rivestimento divani e testiere letto. Servizio di confezione tessuti e tendaggi su richiesta del cliente. Preventivi e sopralluoghi a domicilio gratuiti e senza impegno. Spediamo le vostre tende,i vostri cuscini e quanto da voi ordinato in tutta Italia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la passione nel voler servire il cliente al meglio , il rispetto delle sue esigenze e la voglia di interpretare i suoi desideri realizzandoli con soddisfazione reciproca. Non mi limito a vendere i miei articoli ma mi preoccupo che questo sia quello che il mio cliente vuole veramente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di reinterpretare, con l'uso dei tessuti e dei complementi di arredo, la casa in modo nuovo e sempre alla moda.Pochi aggiustamenti, qualche tocco di colore ,qualche rivestimento a divani o letto con colori nuovi, e il gioco è fatto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quando il cliente mi chiede di realizzare un lavoro io ,in parallelo, cerco di proporre sempre un alternativa diversa e un pò fuori dagli schemi : palesare un' altra soluzione allo stesso problema. Alla fine è sempre il cliente a decidere e spesso noto con piacere che le mie proposte vengono gradite.