Ilaria Imbrogno professionista ProntoPro

CENTRO ANCH'IO

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

CENTRO ANCH'IO è un centro psicopedagogico nato allo scopo di offrire uno spazio colorato, accogliente e stimolante dedicato a bambini, ragazzi, adulti, docenti e genitori. Presso il ... Leggi tutto centro troversi un team di esperte con formazione specifica nei settori della psocologia scolastica, dell età evolutiva e della formazione relazionale, pronto a seguirti nei seguenti ambiti: -Osservazioni cliniche e valutazioni neuropsicologiche; -Doposcuola digitale-Anastasis; -Consulenza genitoriale; -Supporto psicologico per l'infanzia e l adolescenza; -Counselling e mediazione familiare; -Training logopedico e cognitivo; -Corsi di formazione. La Dott.ssa Ilaria Imbrogno si occupa dei servizi rivolti ai bambini/ragazzi e alle loro famiglie attraverso percorsi psicologici basato sul gioco terapeutico (Play Therapy; Filial Therapy; Sandtray Therapy). Si occupa,inoltre, di interventi psicoeducativi in presenza di: -DSA (Disturbi Specifici Apprendimento); -Autismo ad Alto funzionamento/Sindrome di Asperger; -Mutismo Selettivo; -Plusdotazione.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Marcella V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È una vera professionista Sa come parlare ai ragazzi
CENTRO ANCH'IO
Risposta del professionista
Grazie mille
Antonio M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
gentile e simpatica....sa tenere i ragazzi e sa ascoltare...una delle cose più importante
Simone C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona Gentile, ospitale e di grande professionalità! Sensibile ai bisogni di chi ha di fronte. Attenta, paziente è disponibile!
Letizia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bravissima

Foto

Posizione

Pin
Via del Gallitello, 221, Potenza, PZ, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La persona viene messa al centro e valorizzata nella sua unicità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare ciascuno a valorizzare le proprie risorse e scoprire tante magnifiche farfalle nascoste dietro piccoli bruchi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Perché mio figlio si comporta così?Proprio non lo capisco!" È importante comprendere che ogni comportamento è la voce di un bisogno e che i bambini/ragazzi possono apprendere strategie nuove per esprimere le proprie emozioni in modo efficace.