Francesco Scaglione professionista ProntoPro

CENTRO ARREDI BRIANZA SRL

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

La cosa che mi dà maggior soddisfazione è data dai nostri clienti che a loro volta ci consigliano ai loro amici o conoscenti , e questo è dovuto alla serietà e professionalità che usiamo ... Leggi tutto nei confronti del nostro cliente , ed è la dimostrazione che se il tuo lavoro viene fatto a regola d'arte si hanno sicuramente gratificazioni

35 Anni di attività
6 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Eleonora M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Oltre all'arredamento, si è occupato anche di ristrutturare il mio appartamento ed è stata una persona fidata e corretta: nessuna sorpresa. Tutto trasparente e conforme a quanto pattuito.
CENTRO ARREDI BRIANZA SRL
Risposta del professionista
Ho avuto il piacere di seguire i lavori di ristrutturazione e personalmente ho sviluppato il progetto degli arredi, è stato un piacere seguire tutta la ristrutturazione fino alla consegna ... Leggi tutto degli arredi e sarò a disposizione per qualsiasi richiesta futura
Giampaolo P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Oltre a ristrutturare le camere ha seguito la ristrutturazione del resto della casa, bagni compresi seguendo costantemente i lavori. Consigliato anche per i costi abbastanza contenuti.
CENTRO ARREDI BRIANZA SRL
Risposta del professionista
Ringrazio di cuore il signor Giampaolo per la fiducia accordata e sarò anche per il futuro a sua disposizione per qualsiasi richiesta .

Posizione

Pin
Via Novara, 9, Cantù, CO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La trasparenza su quello che viene proposto cercando di soddisfare le esigenze del cliente ed assecondarle dando sempre le giuste indicazionie in quanto non deve essere il cliente a indicare le soluzioni ma bensì sempre chi effettua i lavori ,diversamente si è poco preparati

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La continua ricerca di personalizzare tutto sulla base delle richieste che il cliente manifesta

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente il cliente ha la capacità di capire se il suo interlocutore è preparatoe pertanto si lascia consigliare