Lisandri Stefano professionista ProntoPro

Stefano Lisandri

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Fin da piccolo appassionato di tutto ciò che è movimento e sport..Dott. in Scienze Motorie, Massaggiatore,Personal Trainer, Professionista in Tecniche di "Riequilibrio Posturale" con ... Leggi tutto Pancafit Metodo Raggi . Lavoro nell'ambito del fitness e della postura nel mio centro dedicato!

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Silvana B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto il piacere di conoscere professionalmente Stefano è l’ho trovato una persona eccezionale.Lavora con estrema professionalita’ con lui ho risolto gran parte dei miei problemi ... Leggi tutto di postura,il suo lavoro lo esegue con passione .Ad Aprilia ne ho girate di palestre ma senza ottenere risultati eccellenti.Se avete bisogno di un professionista Stefano Lisandri è il ?????
Kreuza S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Stefano è molto professionale, serio e puntuale. Grazie a lui ho migliorato tanto la mia postura. La sua bravura come istruttore si nota da subito. È molto attento sulla correzione ... Leggi tutto . I suoi consigli sulla dieta zona funzionano alla grande! Provare per credere!!!
Lucia B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Secondo l’esperienza che ho avuto presso il centro ERGOS, dove ho incontrato Stefano, ho notato il lui altissima professionalità e passione per il suo lavoro. Durante i suoi allenamenti ... Leggi tutto è impossibile annoiarsi poiché usa tecniche sempre innovative ma allo stesso tempo permettendoti di raggiungere i migliori risultati. Per chi volesse migliorare il proprio stato fisico e posturale, lo consiglio al 100%!

Foto

Posizione

Pin
Aprilia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'esperienza e i numerosi titoli che mi permettono di svolgere il mio lavoro ad ampio raggio partendo da esigenze relative a problematiche posturali e finendo con quelle concernenti alimentazione e fitness!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro il movimento e il suo controllo. Arrivare a percepire ed avere coscienza del proprio corpo in tutte le situazioni e in tutte le condizioni che l'ambiente esterno ci sottopone!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Chiedono delle soluzioni immediate. Penso sia importante educare il cliente ad avere la giusta pazienza e ad intraprendere una strada per il raggiungimento dei propri obbiettivi che non sempre è quella più corta e più comoda,ma che alla fine molto spesso sarà quella più giusta .