Luisa Lorini professionista ProntoPro

Centro estetico Kalos

Informazioni

A Kalos ci occupiamo della bellezza, ma non dimentichiamo mai il tuo benessere. Siamo specializzati in trattamenti naturali, mai dolorosi o invasivi, anche quando ci avvaliamo di ... Leggi tutto avanzate tecnologie per risolvere specifici inestetismi. Vogliamo che ogni nostro servizio sia efficace e funzionale, dal punto di vista estetico. Ma cerchiamo che sia anche una vera e propria esperienza di piacere, così che il tempo dedicato alla cura del corpo si trasformi in un momento di rilassamento e benessere per la persona. La nostra meta, in qualità di estetiste, è aiutare ogni donna a piacere di più a sé stessa e agli altri, essere più bella e soddisfatta di sé, in armonia con il proprio corpo e aspetto. Disponiamo dei migliori trattamenti per il corpo e il viso; ce ne sono però alcuni per me speciali, che sono anche i più amati, dalle nostre clienti e da noi, in qualità di estetiste. Questi trattamenti sono amati per i loro risultati estetici e per la “grazia” con cui li raggiungono… sono proprio il punto d’incontro di Bellezza e Benessere: la pasta di zucchero e il suo esclusivo metodo di depilazione sono la soluzione a tutti i problemi e fastidi legati alla depilazione; grazie a Lpg, è possibile rimodellare e snellire il proprio corpo in modo naturale, senza dolore e controindicazioni e senza ricorrere al bisturi e alla chirurgia estetica; i trattamenti benessere Ayurveda, che si prendono cura di te, con amore, per farti riscoprire piacevoli sensazioni ed emozioni; le nostre maschere, che regalano luminosità e bellezza al tuo viso, lo aiutano a mantenerla nel tempo e sono fatti su misura della persona; i bendaggi avvolgono il corpo e lo nutrono, lo aiutano a perdere quei centimetri di troppo, se serve, lo tonificano, se serve, lo rassodano, se serve… perché sono fatti su misura del corpo della persona.

Verificato
Verificato
34 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Brescia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    In questi 30 anni e più di attività ho scoperto che la bellezza può essere sempre migliorata e deve anche essere preservata. Le mie clienti mi riconoscono professionalità e competenza. Sanno che mantengo quello che prometto, e che i miei trattamenti sono naturali, semplici ma efficaci.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace moltissimo il mio lavoro. Ciò che prediligo sono i risultati che otteniamo, la soddisfazione delle clienti che si manifesta dalla loro continua presenza in istituto. Mi sono occupata di alcune donne, poi delle loro figlie e ora mi sto occupando delle loro nipoti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le nostre clienti sono interessate a risultati estetici ben definiti e al tempo stesso prediligono trattamenti che sono naturali e non invasivi. Le loro domande vertono su questo e le mie risposte sono molto personalizzate in base agli inestetismi di cui ci dobbiamo occupare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    In tutti questi anni ho sperimentato di persona quasi tutti i maggiori trattamenti estetici. Aldilà delle mode momentanee, ho scoperto che ci sono alcuni trattamenti che sono veramente validi, per i loro risultati e per la grazia con cui vengono eseguiti e raggiunti. In particolare le nostre clienti, le mie ragazze ed io siamo innamorate della depilazione con la pasta di zucchero, della Lpg e dei trattamenti ayurvedici.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    C'è una cosa buffa, che riguarda la depilazione con la pasta di zucchero. Quando decisi di introdurre questo trattamento fu necessario fare un corso specialistico di qualche giorno. Il secondo giorno in mancanza di peli da togliere telefonai al mio compagno e lo convinsi a sottoporsi come modello. Lui in generale non ama i trattamenti estetici ma la depilazione era qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare (se non sotto tortura). Ebbene in quella giornata si sottopose a qualche ora di trattamento (con circa 8 mani che lavoravano sul suo corpo) e ci furono un sacco di risate e nessuna lamentela né dolore. Così lui continuò ad essere il mio compagno :)