Centro Hara - Scuola di Yoga e Meditazione

Centro Hara - Scuola di Yoga e Meditazione

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Via Enrico Toti, 86, San Benedetto del Tronto, AP, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
23
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

LT
Lucia T.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Entrando in questa Scuola di Yoga si prova immediatamente un senso di benessere ed armonia Il luogo è curato e "amato" semplice, essenziale, luminoso, pulito. Gli insegnanti sono molto preparati e seguono il metodo dello Yoga Integrale della Bihar School of Yoga, per me il più completo tra gli stili di yoga che io ho finora praticato. Nel corso dell'anno vengono effettuati, oltre ai consueti corsi settimanali molteplici e interessanti approfondimenti attraverso workshop, seminari di meditazione , sulle tecniche di purificazione , ecc. Serietà, sincerità, impegno è questo il motto del Centro Hara-Scuola di Yoga e posso assicurare che è vero, è proprio così! La scuola è facilmente raggiungibile anche in treno; si trova a pochi passi dalla stazione di Porto d'Ascoli.
LL
Liliana L.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Mi sono avvicinata allo Yoga nel 2013 per curiosità e perché ad un certo punto della mia vita ho sentito la necessità di andare a fondo ad alcune questioni fondamentali e a quelle sensazioni di disagio che mi provocavano alcune persone e che nella maggioranza dei casi si liquidano evitando di frequentarle. Questo non è sempre possibile, anche se per i rapporti formali potrebbe bastare seguire le regole del bon ton e della buona educazione. Ma per rapporti più profondi la soluzione non è così semplice: si deve trovare un equilibrio, una soluzione che vada bene per entrambe le parti. E qui devo dire che la mia esperienza con il Centro-Hara-Scuola di Yoga, mi è stata di grande aiuto perché mi ha portato a rivedere il modo di relazionarmi con gli altri ed il fatto di non essermi trovata in “accordo o armonia” con qualche persona, mi ha costretto a scandagliare con più attenzione certi miei meccanismi automatici e a sviluppare una migliore comprensione di me stessa e degli altri. Ed oggi posso affermare che tutto questo ha innescato dentro di me un processo di conoscenza profonda che mai avrei immaginato. Per questo motivo, a chi volesse conoscere lo Yoga, consiglio sinceramente questa scuola.
PR
Paola R.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Avvicinarsi allo yoga, iniziare a praticarlo aiuta ad intraprendere un percorso di evoluzione fisica, mentale e spirituale. Si puo' riuscire a vedere e percepire in modo diverso, con piu' consapevolezza, fiducia i vari aspetti della vita. (ringraziando gli insegnanti del centro Hara che con passione trasmettono la conoscenza delle pratiche di yoga. i benefici si hanno gradualmente, migliorando la propria vita, facendo esperienza delle proprie potenzialita' della propria natura)
IM
Isabelle M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Approdata a questo gruppo, dopo un periodo di profondo sconvolgimento personale,  ho trovato ad ogni lezione( che più che lezione é una condivisione ...) un momento di grande pace e benessere interiore che piano piano mi ha tirato fuori dal mio periodo buio. Gli insegnanti hanno questa grande gioia nel devolvere il loro sapere e la loro esperienza , questo fa di ogni incontro un momento ricco di esperienze e nozioni per il corpo e per la mente.
CP
Claudia P.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Un ambiente e un'atmosfera, creati sia dal posto che dagli insegnanti e frequentatori, veramente sereno, accogliente ed equilibrato in cui praticare Yoga e le diverse tecniche connesse, grazie anche ai numerosi incontri, corsi, conferenze, workshop e seminari di approfondimento che vengono organizzati! Lo consiglio a chiunque volesse approcciare al mondo dello Yoga....

Descrizione

Il Centro Hara – Scuola di Yoga asd aps, opera da oltre 18 anni con insegnanti qualificati di Yoga e Meditazione della tradizione Satyananda ed è presente in varie località delle Marche e dell’Abruzzo Lo scopo dell'associazione è di : -Promuovere lo studio, la pratica e la conoscenza dello yoga attraverso le sue 4 dimensioni principali: lo Yoga come “pratica”; lo Yoga come “sadhana”; lo Yoga come “stile di vita"; lo Yoga come “cultura yogica”. - Promuovere lo studio, la pratica e la conoscenza dello yoga su tutti e tre i livelli della personalità umana di testa, cuore e mani: cioè a livello mentale e intellettuale; a livello emozionale e a livello fisico. - Svolgere attività educative e culturali dirette a realizzare l’armonia fisica, mentale e spirituale della persona umana.

Posizione

Pin
Via Enrico Toti, 86, San Benedetto del Tronto, AP, Italia