Francesca Mauro professionista ProntoPro

Centro l'Arte della Felicità

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono la dott.ssa Francesca Mauro, psicologa, psicoterapeuta ad orientamento sistemico-relazionale, responsabile del servizio di psicoterapia del Centro l'Arte della Felicità. Offriamo ... Leggi tutto percorsi di psicoterapia, individuale, di coppia e familiare, per affrontare e superare sintomi di disagio psicologico quali ansia, attacchi di panico, dipendenze, depressione, problemi alimentari, fobie, etc. Il supporto pasicologico che proponiamo è utile anche per far fronte alle sfide che la vita ci pone, a quei momenti di difficoltà che nascono in famiglia, nella vita di coppia, sul lavoro e soprattutto nel rapporto con noi stessi che, senza arrivare alla psicopatologia, ci creano disorientamento, impotenza e ci impediscono di vivere uno stato di benessere e di piena espressione di sè nella relazione con l'Altro. Opero nell'area della Campania.

15 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Michelle P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La Dott.ssa Mauro mi ha accompagnata in un percorso di crescita personale facilitando il superamento di momenti difficili , permettendomi di sviluppare una maggiore consapevolezza dei ... Leggi tutto miei limiti e delle mie capacità , migliorando la qualità della mi vita privata e personale.
Chiara F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto la Dott.ssa Mauro circa un anno fa. All’inizio, il percorso che pensavo di affrontare mi sembrava lunghissimo, soprattutto se paragonato a quello che ascoltavo aver vissuto ... Leggi tutto dalle persone a me care. Il mio problema era relativo soprattutto al peso che sentivo portare per occuparmi della mia famiglia. Tutto mi sembrava spettasse a me. Dunque notti insonni, attacchi di panico, ipocondria, confronti mai veri perché condizionati dalla paura di far male. La Dottoressa mi ha insegnato la libertà, la capacità di ascoltarmi, di capire ed aiutare ma al contempo vivere. Di rendersi autonomi nel rispetto delle esigenze altrui ma soprattutto delle proprie. Al tempo avevo paura di lasciare mia madre sola in casa. Oggi vivo felicemente con il mio compagno. E per me è tutto grazie al percorso fatto con lei. La consiglio davvero. Attenta, presente, premurosa, in ascolto. Dopo soli 12 mesi sono un’altra persona. E sono finalmente felice.

Posizione

Pin
Salita Betlemme 31 napoli

Intervista

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nel Centro l'Arte della Felicità miriamo ad un benessere inteso non semplicemente come assenza di malattia e sofferenza, ma ad uno stato di armonia che permetta di vivere la vita che si decide di vivere, rendendo migliore anche quella di chi ci sta intorno. Utilizziamo una metodologia di lavoro con un approccio integrato, che stimola i livelli significativi di ogni esperienza:quello del pensiero, quello delle emozioni e del sè più profondo e quello del corpo e dell'azione.