Gloria Caccia professionista ProntoPro

Centro Porta srl

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Siamo una struttura odontoiatrica polifunzionale specializzata nella risoluzione delle problematiche importanti dell'apparato masticatorio. Ci prendiamo cura di tutte le categorie di ... Leggi tutto pazienti, dai più piccoli ai più anziani, con una una particolare attenzione rivolta ai diversamente abili ed ai fobici. Per queste due ultime categorie offriamo la possibilità della sedazione cosciente effettuata da anestesisti esperti nella gestione di adulti e bambini. Siamo in grado di gestire all'interno della struttura tutti gli esami radiografici necessari alla formulazione di diagnosi e piani di cura da parte dei professionisti presenti. Offriamo inoltre un servizio di trasporto gratuito a tutti i pazienti con disabilità gravi e anziani con problemi fisici che non possono raggiungerci con facilità. Abbiamo un team di nove professionisti che sono in grado di gestire tutte le branchie dell'odontoiatria sino ad arrivare alla parte estetica del viso. Ci troviamo a Busto Garolfo in via Manzoni, 77 in una struttura nuova ed accogliente.

Verificato
Verificato

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Simone M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Dieta
Atzori M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Dieta
Federica F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Dieta
Giuseppe O.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Dentista
Maria G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Dentista
Ho fatto richiesta per proseguire il lavoro dell'apparecchio odontoiatrico ma purtroppo non potevano mantenere il mio e avrei dovuto aspettare 3 mesi, ho comunque eseguito un igiene ... Leggi tutto dentale, il professionista che se ne occupato è stato molto gentile e professionale, sono rimasta in sala d'attesa con un ritardo di 25 minuti
Centro Porta srl
Risposta del professionista
Buongiorno Maria, grazie mille per la recensione!! Ci spiace molto di non poterle risolvere il problema in tempo reale ma purtroppo il protocollo medico legale per chi gestisce un paziente ... Leggi tutto ortodontico di altre strutture implica la rivalutazione del caso in quanto non possiamo accollarci la responsabilità delle diagnosi altrui. Per quanto riguarda il ritardo è anche vero che le abbiamo fissato un appuntamento nelle 24 ore dalla sua richiesta per agevolarla. Grazie ancora per la fiducia dataci!!
Vera S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lorella G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Adriano R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Patrizia B.
1 2 3 4 5
2 anni fa

Foto

Posizione

Pin
Busto Garolfo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le differenze sostanziali sono la possibilità di avere una figura professionale per ogni problematica, di utilizzare un microscopio per le terapie più difficoltose, di avere personale specializzato per la cura di pazienti non collaboranti, di avere una struttura con attrezzature all'avanguardia e di avere un laboratorio odontotecnico adiacente che permette la risoluzione immediata di problematiche protesiche e sopratutto estetiche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di aiutare le persone a migliorare la loro qualità di vita grazie ad un percorso che le porti a vivere serenamente l'approccio con una figura professionale come la nostra che da sempre e' temuta dai pazienti. La nostra sfida è far sentire tutti a casa e coccolarli come fossero in un centro di bellezza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tutti fanno principalmente domande sul dolore alle quali rispondiamo che oggi giorno grazie alle tecniche mini invasive il pre ed il post intervento sono sempre meno traumatici, ma sopratutto che tutto il personale medico e di supporto viene scelto con cura e deve avere caratteristiche caratteriali che aiutino il paziente a percepire quella serenità e sicurezza che gli permettono di vivere una esperienza non traumatica nella nostra struttura.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'informazione particolare riguarda la sedazione cosciente. Nella struttura collaborano due anestesisti. Uno si occupa di tutti i pazienti adulti non collaboranti che possono essere fobici o pazienti con gravi disabilità. l'altro invece si prende cura, con il supporto di un'infermiera professionale specializzata, della cura dei pazienti più piccoli che hanno necessità di essere sedati. un'altra informazione utile è la nostra specializzazione nelle riabilitazioni importanti, cioè quelle che riguardano la riabilitazione completa della bocca.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ci sono innumerevoli esperienze condivisibili che prossimamente inseriremo nel nostro sito come le varie testimonianze dei nostri pazienti, gli attestati di stima ed i complimenti per cui il nostro team è orgoglioso di portare avanti questo nostro lavoro con tanta passione.