Giovanni Nicodemo professionista ProntoPro

Centro Studi Help!

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Il Centro Studi Help! è attivo su tre settori: - Università e Alta Formazione con la preparazione per gli esami universitari, la redazione di tesi di laurea, la preparazione a Concorsi ... Leggi tutto Pubblici. - Corsi di Lingua inglese, francese, tedesco,spagnolo, portoghese, russo, cinese, giapponese, arabo, italiano per stranieri con i relativi servizi di traduzione e interpretariato. - Corsi di Formazione in ambito professionale (corsi oss, rec, rac, amministratore di condominio, accompagnatore turistico, guida turistica, direttore tecnico agenzia di viaggi, marketing e comunicazione), in ambito artistico (dizione ed ortoepia, recitazione, canto).

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Raffaele F.
1 2 3 4 5
Ottima preparazione culturale da parte del titolare, attenzione al cliente che vuole maturare nuove capacità, cortesia e disponibilità e soprattutto capacità di empatizzare, anche in ... Leggi tutto consulenza telefonica, con potenziali clienti. Consigliato per studenti di tutti i gradi e per coloro che vogliono riqualificarsi nel mondo del lavoro ma anche per quanti, spinti dalla voglia di apprendere, decidono di scegliere corsi che soddisfino i loro interessi.
8 mesi fa
Pasquale R.
1 2 3 4 5
Professionalità, serietà ed esperienza al servizio dei corsisti. Ottimo
8 mesi fa
Tommaso G.
1 2 3 4 5
Ottimo centro linguistico don Docenti altamente qualificati
8 mesi fa
Pasquale C.
1 2 3 4 5
Ottimo rapporto qualità prezzo, persone gentili e sempre a disposizione. Consigliato
8 mesi fa

Posizione

Pin
Via Achille Grandi, 6, Santa Maria Capua Vetere, CE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    - Ottimo rapporto qualità/prezzo. - Possibilità di concordare giorni ed orari delle lezioni. - Lezioni e corsi individuali allo stesso prezzo di quelli collettivi. - Possibilità di prezzi speciali/sconti forfait per gruppi e famiglie.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'insegnamento è il motore della civiltà, perchè senza trasmissione del sapere non vi può essere pensiero critico, progresso, innovazione.