Nikita Lasorella professionista ProntoPro

Cepp aps

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Il CEPP,centro di psicologia-psicoterapia, offre una consulenza psicologica individuale , di coppia (per es. matrimoniale) o familiare e riceve presso la propria sede ed online con ... Leggi tutto videochiamata ( Skype, Messenger e Wathsapp) . Nel Centro operano professionisti iscritti all'ordine degli psicologi della Regione Toscana che si occupano di psicologia clinica, psicoterapia, tecniche di rilassamento personalizzate , ipnositerapia . E ‘ possibile una prima consulenza di orientamento al fine di delineare il problema o la difficoltà in modo che la persona possa successivamente scegliere se fermarsi oppure proseguire con il percorso migliore per raggiungere il proprio benessere . Il CEPP ha sede in Toscana a Siena ma opera in tutto il territorio grazie alla consulenza con videochiamata . Altre informazioni ed eventi pubblicati o in corso sono visibili nella pagina FB dedicata :@psicologiaeipnositoscana.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Greta J.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Psicologo
La Dottoressa Zecchini è una persona molto professionale ed attenta. La consiglio a chiunque cerchi una persona affidabile con cui intraprendere un percorso terapeutico.
Cepp aps
Risposta del professionista
Grazie Greta per la sua recensione!
Marta B.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
La risposta è stata tempestiva e il personale è stato gentile e professionale.
Cepp aps
Risposta del professionista
Grazie mille per la recensione

Foto

Posizione

Pin
Siena

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il CEPP offre percorsi personalizzati grazie alla presenza di più professionisti che collaborano con L Associazione . Qui è possibile trovare percorsi di gruppo e percorsi individuali . Attività di sostegno a famiglie in difficoltà e consulenze di orientamento in vari ambiti come per esempio nel lavoro o nella scuola

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa più bella del lavoro di uno psicologo/ psicologa e poter vedere che la persona sofferente migliora la propria qualità di vita : può ritrovare il sorriso e la voglia di vivere e riesce a migliorare le proprie relazioni a livello famigliare , di coppia, scolastico o lavorativo e sociale .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -quanto durerà la terapia - nella consulenza quanti incontri si fanno -come funzionano le tecniche di rilassamento - cosa è l’ipnosi e come guarisce - cosa è l ‘ ipnosi regressiva

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La Psicologia è ormai una scienza ma molti pensano che affidarsi allo psicologo già di per se risolva il problema... purtroppo lo psicologo da solo non può guarire ! Occorre che la persona accetti di mettersi in gioco , che abbia fiducia del terapeuta e sia consapevole che non è una sfida ... la psicoterapia è un lavoro per lo psicologo ma anche per la persona che lo richiede .... e come avere due scarpe comode : in questo caso entrambi i piedi potranno correre insieme !!!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L’ipnosi di P. P. Si presenta con il fidanzato e dice di avere un problema di frigidità. Ha 22 anni , è spenta e vestita di grigio . Dopo alcuni colloqui per conoscere meglio il terapeuta inizia un percorso di ipnosi di circa 9 mesi durante il quale diventa più forte ed impara a conoscersi meglio. Al termine del percorso si presenta all incontro completamente diversa : luminosa e colorata. Aveva scoperto che la sua non era frigidità ma una difesa emotiva somatizzato dovuta ad un problema di coppia !