Certificatore Energetico Francesco Potenza

Certificatore Energetico Francesco Potenza

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via Dolomiti, Brugherio, MB, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AG
Antonio. G.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto professionale, preciso, certificazione fornita in tempi veramente brevi con tutte le spiegazioni, il tutto a buon prezzo...CONSIGLIATISSIMO !
DP
Diego P.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preciso e affidabile. Prezzi ragionevoli.
AM
Arianna M.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fantastico. Massima professionalità e ottimo prezzo. La certificazione è stata fatta in tempi record. Lo consiglio davvero.
SM
Sara M.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi serviva una certificazione in tempi brevi, e il certificatore Francesco è stato molto disponibile e preciso anche nel dare spiegazioni sul lavoro svolto. Ottima opinione

Descrizione

Geometra accreditato è iscritto al l'albo certificatore di Regione Lombardia con n 22506. Da sempre la mia missione è stata dare servizi altamente professionali a tariffe particolarmente competitive. Grazie all'esperienza maturata in questi anni nel rilascio dei certificati energetici APE, all'aggiornamento normativo continuo e ad una elevata organizzazione; posso propormi con quest'offerta che si caratterizza per la giusta tempistica di evasione dell'incarico e per il prezzo accattivante. Con la professionalità che è prerogativa che mi caratterizza eseguo Attestati di prestazione energetica in tempi congrui con la complessita delle unità immobiliari da certificare. La pratica di certificazione e' complessa e merita il giusto tempo al giusto costo.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Da sempre la mia missione è stata dare servizi altamente professionali a tariffe particolarmente competitive. Grazie all'esperienza maturata in questi anni nel rilascio dei certificati energetici APE, all'aggiornamento normativo continuo e ad una elevata organizzazione; posso propormi con quest'offerta che si caratterizza per la giusta tempistica di evasione dell'incarico e per il prezzo accattivante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso pagare? Lavorare con la giusta professionalità significa anche essere al passo con le nuove tecnologie, quindi potete pagarmi con assegno, contanti bonifico bancario, CARTA DI CREDITO o BANCOMAT; ovviamente paghere alla consegna.