Certificazioni energetiche in meno di 48 ore

Certificazioni energetiche in meno di 48 ore

1 2 3 4 5
1 Recensione
Corso Pisani, Palermo, PA, Italia
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

UA
Ugo A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio e disponibile

Galleria foto

Descrizione

Sono un Ingegnere Energetico e Nucleare laureato con il massimo dei voti. Da un paio di mesi ho iniziato l'attività di Certificatore Energetico. Mi avvalgo di software all'avanguardia, aggiornati con le ultime normative, per la redazione di un APE che rispecchi con esattezza le prestazioni energetiche della vostra abitazione. Puntuale nei sopralluoghi e sempre disponibile per rispondere alle vostre domande. Si effettuano certificazione energetiche per unità immobiliari. Per la redazione del Certificato di Prestazione Energetica (APE) è necessario effettuare un sopralluogo dell'immobile, questo viene da me effettuato verificando le esigenze del cliente. Rapidità, professionalità ed economicità sono il nostro punto di forza.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Massima disponibilità e prontezza per effettuare il sopralluogo, anche nei giorni festivi e prefestivi. Consegna del certificato APE 24 ore dopo il sopralluogo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con il cliente è di fondamentale importanza, in quanto molto spesso il cliente si trova in difficoltà con la documentazione da fornire e necessaria per la redazione del certificato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di quali documenti necessita? Per la redazione di un certificato APE sono necessari: 1. Planimetria dell'immobile 2. Dati Catastali dell'immobile