Informazioni
Sono un dottore commercialista e revisore legale, laureato in economia aziendale. Ho conseguito anche un diploma di Master MBA (Master in Business Administration), presso la fondazione ... Leggi tutto Cuoa di Altavilla Vicentina con specializzazione in controllo di gestione ed analisi finanziaria. Svolgo questa professione dal 2005. Siamo uno studio commercialistico che offre il servizio di contabilità, predisposizione modelli dichiarativi, predisposizione ed invio bilancio d'esercizio, consulenza finanziaria, analisi finanziaria, consulenza societaria, consulenza aziendale e controllo di gestione.

Recensioni





Muhammad Ayaz A.





Franco D.





Luisa P.





Alberto C.





Anita M.





Elisa Q.





Posizione

Conegliano

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Possiamo offrire un servizio differente da molti nostri concorrenti, in quanto siamo specializzati nel controllo di gestione e nell'analisi finanziaria.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Vedere i clienti crescere, essere imprenditori e guardare con lungimiranza la propria attività.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Io credo molto nel controllo di gestione, sia a livello economico che finanziario e per questo porto avanti progetti di analisi più o meno approfonditi in relazione alle esigenze del cliente.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Ho conseguito un diploma di Master MBA presso la Fondazione CUOA sulle tematiche del controllo di gestione e dell'analisi finanziaria, inoltre collaboro con una società di software che ha sviluppato oltre ad uno strumento informatico per le analisi di controllo di gestione, un gruppo di consulenti che collaborano attraverso dei corsi di approfondimento sui temi trattati e attraverso la condivisione delle problematiche emerse.
I servizi più cercati a Conegliano
Ripetizioni e lezioni a Conegliano
Impermeabilizzazione a Conegliano
Riparazione elettrodomestici e tv a Conegliano