Informazioni
Il mio nome è Chantal Di Iesu e lavoro nel campo della grafica dal 2010. Mi occupo di grafica e comunicazione su diversi supporti pubblicitari, come Roll Up, Manifesti, Pannelli, Flyer, ... Leggi tutto Cartelline, Biglietti da Visita e tutto ciò che concerne la stampa su materiali. Coopero con diverse aziende ed agenzie di comunicazione, Torinesi e non, come grafico free-lance; alcune delle quali mi interfacciando al mondo digitale con la rivisitazione di grafiche per web, app e corsi e-learning. grafico freelance per realizzazioni di immagini coordinate, loghi, volantini, allestimenti, sviluppo progetti, realizzazione linea grafica di prodotti nutrizionali, layout grafico per e-commerce
Recensioni





Rosa R.





Daniel B.





Foto
Posizione

Torino

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
- Sono professionale, precisa e veloce. - I tempi di realizzazione di un lavoro varia da 1 a 7 giorni, potendo gestirmi il tempo in modo autonomo. - Se possibile, mi reco direttamente dal cliente. - I prezzi sono concorrenziali con grafiche cucite secondo i gusti del cliente.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Stupire sempre il cliente. Il design di un'azienda è l'abito che lo rappresenta. E quando il cliente si sente rappresentato dallo stile grafico da me proposto, è come sentirsi ogni giorno uno stilista.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Fai tu. Ti stupirò.