Chantal Graphic Designer

Chantal Graphic Designer

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Salbertrand, Torino, TO, Italia
Anni di attività
7
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

RR
Rosa R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Chantal es una persona seria y responsable, trabaja muy bien, muy buena creativa y buen ojo para entender las necesidades del cliente dependiendo del trabajo a realizar, da buenos consejos de nuevas ideas y modos de trabajar. Respeta siempre las fechas de entrega, buena presencia y siempre disponible. Trabaja para nuestra empresa desde hace dos años y seguimos muy contentos con ella.
DB
Daniel B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho lavorato in diverse occasioni con Chantal, mi ha molto colpito la creatività e la pulizia del suo design. E' sicuramente un professionista da consigliare, Nonostante la sua giovane età riesce a garantire prodotti di buona qualità e design. Socievole, sorridente e molto entusiasta del suo lavoro. Ama ciò che fa questo per me è un grande valore aggiunto.

Galleria foto

Descrizione

Il mio nome è Chantal Di Iesu e lavoro nel campo della grafica dal 2010. Mi occupo di grafica e comunicazione su diversi supporti pubblicitari, come Roll Up, Manifesti, Pannelli, Flyer, Cartelline, Biglietti da Visita e tutto ciò che concerne la stampa su materiali. Coopero con diverse aziende ed agenzie di comunicazione, Torinesi e non, come grafico free-lance; alcune delle quali mi interfacciando al mondo digitale con la rivisitazione di grafiche per web, app e corsi e-learning. grafico freelance per realizzazioni di immagini coordinate, loghi, volantini, allestimenti, sviluppo progetti, realizzazione linea grafica di prodotti nutrizionali, layout grafico per e-commerce

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    - Sono professionale, precisa e veloce. - I tempi di realizzazione di un lavoro varia da 1 a 7 giorni, potendo gestirmi il tempo in modo autonomo. - Se possibile, mi reco direttamente dal cliente. - I prezzi sono concorrenziali con grafiche cucite secondo i gusti del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Stupire sempre il cliente. Il design di un'azienda è l'abito che lo rappresenta. E quando il cliente si sente rappresentato dallo stile grafico da me proposto, è come sentirsi ogni giorno uno stilista.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Fai tu. Ti stupirò.