Mauro Russo professionista ProntoPro

Chef

1 2 3 4 5
42 Recensioni

Informazioni

SONO UNA PERSONA ESTREMAMENTE SOCIEVOLE, ESTROVERSA,RISERVATA CHE RIESCE AD INTEGRARSI BENE IN UN GRUPPO . CERCO DI FARE BENE IL MIO LAVORO DANDO SEMPRE IL MEGLIO DI ME Perché LA MIA ... Leggi tutto Professionalità A PRESCINDERE DAL LATO ECONOMICO VIENE RIPAGATA DALLA SODDISFAZIONE E DAI COMPLIMENTI CHE SI RICEVONO DAL CLIENTE E DAI SUOI OSPITI. Esperto nel cucinare primi secondi contorni e specialità alla brace adattandosi pienamente al gusto e al palato del cliente

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
42 Recensioni
Simona L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Catering e banqueting
Superlativo. Lo chef Mauro Russo è stato disponibilissimo sin dall'inizio ad ascoltare tutte le nostre esigenze e consigliarci nel migliore dei modi. La consegna è stata puntualissima ... Leggi tutto e il tutto era ben organizzato, per facilitarci le cose. Pietanze squisite, pesce freschissimo. Nel complesso 10+. Certo di affidarmi nuovamente a lui se dovessi averne bisogno, lo consiglio vivamente a tutti! Grazie chef.
Yael B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Catering e banqueting
Chef Mauro è una persona molto professionale e disponibile. Ha ascoltato le mie preferenze e elaborato un menu dopo diverse variazione che era come volevamo. Nonostante il mal tempo ... Leggi tutto e le varie modifiche sul luogo di svolgimento del pranzo Mauro si è sempre adatto e in più con il sorriso! Il cibo è stato TUTTO preparato al momento a casa mia, cucinato sul posto e questo non lo fanno tutti! Fiori di zucca alla ricotta squisiti! E tutto buonissimo con prodotti di qualità. Sicuramente se devo organizzare di nuovo un evento del genere chiamerò a Chef Mauro! Grazie di tutto!
Daniele C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Catering e banqueting
Sono una persona estremamente particolare, amo la perfezione e le cose fatte bene.. Scegliendo lo chef Mauro e il suo staff per la mia cerimonia ho trovato tutto ciò che cercavo e credevo ... Leggi tutto impossibile... Serietà, qualità, ottima relazione qualità-prezzo e prima di tutto, onestà... Cibo di prima scelta, preparato con cura e servito con la massima gentilezza.. Ho ricevuto i complimenti da ogni singolo invitato per l' attenta scelta del catering... E poi Mauro, una persona gentilissima, simpaticissima e di cuore... Grazie ancora

Foto

Posizione

Pin
Quarto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    per cucinare oltre al buon gusto ci vuole passione. Il cibo deve essere cotto lentamente e nessun sapore deve coprire l'altro ma si devono amalgamare e sposare ,solo in questo modo il cliente puo assaporare il vero gusto del cibo che sta mangiando.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    la passione per il cibo. Anche un semplice piatto aggraziato con dei piccoli accorgimenti puo diventare una prelibatezza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    di solito i clienti si fanno consigliare da me su cosa è meglio cucinare, decidiamo insieme le portate da preparare e di come deve essere servito allo scopo di far una bella figura con amici e parenti e con il cliente stesso.Spesso rispondo come prima informazione con un email ma subito dopo preferisco parlare subito al telefono con il cliente in modo da capire chiaramente le sue esigenze e aspettative.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Quando una cosa viene fatta con passione di solito riesce sempre bene ed io per la cucina ho una gran passione e voglia di ricevere complimenti a fine giornata perché a prescindere dal lato economico alla fine sono i complimenti che ti ripagano del lavoro svolto e ti danno la carica per continuare e fare sempre meglio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni cliente ha delle esigenze, io sono li solo per cucinare e fare del mio meglio per il resto di quello che succede sono cose loro private e non mi va di condividerle con nessuno.IL mio motto è: non vedo,non sento,non parlo. Massima discrezione e lavorare dando il meglio. Il risultato finale è quello che conta.Quando svolgi bene il tuo lavoro tutti sono più contenti e la loro soddisfazione è la miglior pubblicità.