Giorgio Bastianelli professionista ProntoPro

Chef a Domicilio

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono u n professionista, con 35 anni di esperienza nella cucina Italiana e Francese. Amo cucinare, sapere che i meiei ospiti o clienti mangiano con gusto ciò che preparo mi rende orgoglioso ... Leggi tutto di quello che faccio. Esprimo la mia creatività attraverso la cucina, mi rappresento attraverso essa. Amo la cucina tradizionale, piatti pieni, composizioni scenograficamente piacevoli, una bomba di sapore al gusto. Cucino solo cibi buoni e freschi! L'amore per la cucina mi ha portato a fare il lavoro più bello del mondo, almeno per me! Chef a Domicilio, nasce dopo un'attività di ristorazione di 35 anni, attività che mi ha regalato tanta soddisfazione. Chef a domicilio nasce per aiutare le tante famigle che desiderano festeggiare i propri eventi in intimità presso la propria abitazione e, perchè no, mangiare da ricevimento spendendo poco! Lo chef a domiclio, proprio come dice la parola, permette alle famiglie di avere in un cucina uno chef che prepara le pietanze, con cibi freschi e selezionati, per soddisfare i propri ospiti. Chef a domicilio è una realtà viva!

35 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alessandra B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Cena perfetta, dall'antipasto al dolce tutto buonissimo. Soprattutto per il pane fatto in casa, siamo riuscita ad assaggiare i sapori di un tempo proprio a casa mia! E' stato un sogno ... Leggi tutto meravigliosamente buono! Lo consiglio

Foto

Posizione

Pin
Minturno

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Preparo il tutto nella cucina di casa vostra, non porto nulla di preparato da fuori. Nel servizio è compreso anche il riassetto della cucina. Stilo con voi il menù più adatto al vostro evento, consigliandovi anche sulla scelta dei freschi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Cucinare e soddisfare i gusti e "sfizi" dei miei clienti!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se il servizio è troppo costoso! Assolutamente no! Alla parola chef temono che propongo prezzi da capogiro. Il costo del mio servizio è relativo al tempo ed al menù scelto, e poi riservo sempre un occhio di riguardo ai miei clienti, vecchi e nuovi!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Cucina tradizionale, cucina tradizionale rivisitata, pane pizze e rustici fatti in casa, preparati nel forno a legna. Pesce esclusivamente fresco, consegnato presso le vostre abitazioni, carni scelte, antipasti a buffet e composizioni per adornare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienza trentacinquennale nei risturanti ed hotel di lusso.