Marco Pedreschi professionista ProntoPro

Masseria garfagnina

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

li chef famosi, dove vederli in televisione, io -Marco Pedreschi non sono famoso e sono stato in tv solo due o tre volte ma non mi è piaciuto il mio mondo è invece la cucina fatta con ... Leggi tutto amore non fatta di ricette famose ma trovo piacere a donare piatti ricchi di gusto fantasia e amore. Non c'è amore più sincero che l'amore per il cibo In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere. Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti. E’ una storia d’amore la cucina. Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano. Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare! Avviamento e consulenza: se dovete avviare un ristorante o volete riorganizzare la cucina o dovete crearne una nuova, servizio disponibile x extra lingue parlate francese inglese chef a domicilio x serate a tema piatti internazionali o creati ad hoc per la serata Corsi di cucina solo per bambini o persone con handicap di qualsiasi tipo Tutto ciò che viene dalla mia cucina è cresciuto nel cuore Contattatemi senza timidezza il timido sono io

Verificato
Verificato
32 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Katia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Cibo buonissimo di ottima qualità, gentile e disponibile da provare
Abdelhakim T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un ottimo chef..!!? ;)
Abdelhakim T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un ottimo chef..!!? ;)
Masseria garfagnina
Risposta del professionista
grazie
Abdelhakim T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un ottimo chef..!!? ;)
Ramona F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravissimo Chef

Foto

Posizione

Pin
Via Roma, 5, Castelnuovo di Garfagnana, Lucca, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'amore per la cucina tecniche di cucina, organizzazione nella ristorazione, controllo dei costi, tecniche di cottura indiretta, cucina sottovuoto, refrigerazione, profilassi igienico / sanitaria, aspetti legali in cucina.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mio piace cucinare con Amore La tavola è un luogo di incontro, un terreno di raccolta, una fonte di sostentamento e nutrimento, è festività, sicurezza, e soddisfazione. Una persona che cucina è una persona che dà: Anche il cibo più semplice è un regalo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    quanto vuoi ? rispondo ci mettiamo daccordo non pretendo il compenso degli chef che vanno in tv

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Se si pensa bene, si cucina bene un cliente una volta mi a detto che il piatto che avevo cucinato è stato nei suoi pensieri per piu' di un mese sempre ricercando quei sapori e quella emozione che aveva provato mi a fatto molto piacere ....

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    in 35 anni di lavoro in cucina e nel mondo della ristorazione o imparato che devo ancora imparare- Nella vita normale, “semplicità” è sinonimo di “facile da fare “, ma quando un cuoco usa questa parola, significa “ci vuole una vita per imparare”.