Chef Marco pedreschi

Organizzatore di Feste · registrato 7 anno/i fa
Lucca Castelnuovo di Garfagnana
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

1991
Li chef famosi, dove vederli in televisione, io -Marco Pedreschi non sono famoso e sono stato in tv solo due o tre volte ma non mi è piaciuto il mio mondo è invece la cucina fatta con amore non fatta di ricette famose ma trovo piacere a donare piatti ricchi di gusto fantasia e amore. Non c'è amore più sincero che l'amore per il cibo In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere. Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti. E’ una storia d’amore la cucina. Bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che li cucinano. Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare. Avviamento e consulenza: se dovete avviare un ristorante o volete riorganizzare la cucina o dovete crearne una nuova, servizio disponibile x extra lingue parlate francese inglese chef a domicilio x serate a tema piatti internazionali o creati ad hoc per la serata Corsi di cucina solo per bambini o persone con handicap di qualsiasi tipo Tutto ciò che viene dalla mia cucina è cresciuto nel cuore Contattatemi senza timidezza il timido sono io

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

L'amore per la cucina tecniche di cucina, organizzazione nella ristorazione, controllo dei costi, tecniche di cottura indiretta, cucina sottovuoto, refrigerazione, profilassi igienico / sanitaria, aspetti legali in cucina.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mio piace cucinare con Amore La tavola è un luogo di incontro, un terreno di raccolta, una fonte di sostentamento e nutrimento, è festività, sicurezza, e soddisfazione. Una persona che cucina è una persona che dà: Anche il cibo più semplice è un regalo.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

quanto vuoi ? rispondo ci mettiamo daccordo non pretendo il compenso degli chef che vanno in tv

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Se si pensa bene, si cucina bene un cliente una volta mi a detto che il piatto che avevo cucinato è stato nei suoi pensieri per piu' di un mese sempre ricercando quei sapori e quella emozione che aveva provato mi a fatto molto piacere ....

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

in 35 anni di lavoro in cucina e nel mondo della ristorazione o imparato che devo ancora imparare- Nella vita normale, “semplicità” è sinonimo di “facile da fare “, ma quando un cuoco usa questa parola, significa “ci vuole una vita per imparare”.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Organizzatore di Feste