Leonardo Giuliani professionista ProntoPro

Chef a domicilio

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Salve, mi chiamo Leonardo, ho 31 anni e abito a Firenze. La mia cucina ha radici salde sul territorio ma spazia anche in ambiti internazionali; amo rivisitare piatti tradizionali ... Leggi tutto in chiave moderna sia con semplicità che con tecniche avanzate e moderne, con attenzione particolare ai prodotti che utilizzo. Ho sempre creduto nel futuro e nella condivisione, per questo amo fare corsi di cucina : vi garantisco che non esiterò a svelare i segreti che ho imparato da grandi chef in tanti anni di esperienza nel settore. Salve, sono uno chef con esperienza decennale nel settore ristorativo di lusso, offro un servizio di chef a domicilio, corsi di cucina e organizzazione di banchetti e cerimonie.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Luana Z.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Chef a domicilio
È stata la prima volta e non sarà di certo l'ultimo...molto bravo e preparato..tutto ottimo!!

Foto

Posizione

Pin
Via Marco Minghetti, Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio lavoro si basa su entusiasmo, serietà e professionalità dati da anni di esperienza. Sono disponibile a stabilire un menù in base alle possibilità ed esigenze del cliente,cucinando: carne, pesce, vegetariano, vegano, fusion, gurmet....

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Come si fa a non amare la cucina ? Le mille possibilità di abbinamenti, tecniche e prodotti,la convivialità di una cena, la possibilità di far provare nuove emozioni. Alchimie che amo far apprezzare ai miei commensali.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono curiosità e tecniche, io amo rispondere con chiarezza e semplicità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il futuro è la condivisione: chi meglio di uno chef può farvi passare splendide serate a casa con gli amici senza lo stress di occuparvi della cena ?