Bosetto Alessandro professionista ProntoPro

Bosetto Alessandro

Informazioni

BUON GIORNO A TUTTI, MI CHIAMO ALESSANDRO BOSETTO, SONO UNO CHEF DELLA FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI, CON MOLTI ANNI D'ESPERIENZA E MOLTA PASSIONE PER IL MIO LAVORO. SONO SPECIALIZZATO ... Leggi tutto NELLA CUCINA MEDITERRANEA, TERRA E MARE. AGGIUNGO AI MIEI PIATTI IL MIO TOCCO DI GUSTO E DI CLASSE, RENDENDO IL TUTTO GRADEVOLE ALLA VISTA E AL GUSTO. i MIEI CLIENTI RIMANGONO SEMPRE SODDISFATTI DELLA MIA CUCINA, PERCHE',OLTRE AI MIEI 23 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE, METTO MOLTA DEDIZIONE E CURA NELL' ESECUZIONE DEI MIEI PIATTI ! GARANTISCO MASSIMA SERIETA' SEMPRE E NON POSSO CHE DIRE ... PROVARE PER CREDERE!!! Chef della Federazione Italiana Cuochi, propone un servizio di chef a domicilio. Tipica cucina mediterranea, rivisitata con un tocco di creatività. Menù di terra e di mare, menù vegetariani. Menù a d'hoc per ogni esigenza. Con la mia aiuto cuoca, cucino in sede, servo, e alla fine del servizio torna tutto a posto come prima. Per contatti 3311363441

23 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Pietro Agosti, Sanremo, IM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    nessuno può imitare le mie ricette, studiate nel dettaglio, la mia mano sui miei piatti è unica e inimitabile. Chi assaggia la mia cucina, rimane estasiato dai sapori, dal gusto oltre che dalla mia creatività!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro a 360 gradi, il mestiere dello chef non si impara solo dai libri e non si improvvisa; bisogna avere una dote innata e tantissima passione!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti mi domandano come faccio a cucinare cosi' bene, qual'è il mio segreto! Io semplicemente ringrazio, perchè non mi vanto della mia professionalità. Considero il mio lavoro un'arte, come una tela bianca ogni volta che cucino creo qualcosa di unico e irripetibile, anche con gli ingredienti più semplici.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    mi piace condividere anche con i clienti le mie ricette.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato in tantissimi luoghi sia in Italia che all'estero. Per diventare un ottimo chef, bisogna scalare una montagna fatta di molti sacrifici.