Roberto Scordo professionista ProntoPro

Chef a Domicilio - PersonalChefSalento

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Diplomato presso la prestigiosa Accademia Italiana Chef, ho avuto esperienza lavorativa in Italia e all'estero. Metto a vostra totale disposizione la mia esperienza di lavoro in cucine ... Leggi tutto italiane ed estere. Specializzato nella preparazione di piatti salentini e non solo, presentati in forma gourmet o meno, a seconda delle vostre esigenze e richieste. Raggiungo autonomamente il vostro domicilio. Mi occupo del reperimento delle materie prime ed utilizzo strumentazione di mia proprietà...a voi non resta che rilassarvi e lasciare la vostra cucina nelle mie mani!

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Marco G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Chef a domicilio
Abbiamo scelto Roberto per la cena del nostro matrimonio. Lui ed Elisa ci hanno offerto un servizio impeccabile,tutto molto buono e siamo rimasti incredibilmente soddisfatti per la ... Leggi tutto sua professionalità. Grazie mille Roberto,alla prossima !!
Simone C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho contattato Roberto per fare una sorpresa alla mia compagna per il nostro anniversario. Siamo rimasti molto soddisfatti, una cena romantica ben riuscita. Ottimo professionista.

Foto

Posizione

Pin
Via Domenico Tommaso Albanese, Lecce, LE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Spirito d' adattamento e creatività!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La sfida quotidiana nel soddisfare anche i palati più esigenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Devo occuparmi io del pagamento della spesa per gli alimenti? La risposta è si. Importante chiarirlo dal principio per non avere spiacevoli sorprese dopo. Il cliente si fa carico del costo complessivo della spesa (scontrinato e certificato). Raggiungi in autonomia qualsiasi domicilio? Certamente. Mi muovo autonomamente e raggiungo qualsiasi domicilio,ovviamente a mie spese. Avrai bisogno di strumentazione particolare? No, l' unica cosa di cui ho necessità è una cucina funzionante. La strumentazione professionale è di mia proprietà. Ti occupi anche di eventi? Solo se il numero di partecipanti è limitato. Numero massimo di partecipanti: 10-15. Un parente/amico, etc soffre di intolleranze ed allergie, puoi esserci utile ugualmente? Ovviamente. Ho seguito diversi corsi specialistici in merito e so esattamente come comportarmi davanti a intolleranze ed allergie. L' importante è che il cliente mi descriva esattamente la problematica prima di stabilire il menù. Non ho idea del menù adatto alla situazione, potresti fare tu? Certo! è un piacere per me poter essere utile in tal senso.