Elisabetta Lecchini professionista ProntoPro

Elisabetta Lecchini

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Da sempre appassionata di cucina, sin da ragazzina ho cominciato a cucinare, da allora ho frequentato alcuni corsi, sperimentato molto e imparato tanto. Mi interessa la cucina a 360 ... Leggi tutto gradi, dalla lavorazione degli alimenti, alla loro provenienza, son curiosa di assaggiare nuovi piatti, raccontarli, proporre abbinamenti; mi piace stare in mezzo alle persone per cui apprezzo molto l'attività di insegnamento, le molteplici attività e incontri che nascono in cucina, dalla condivisione di un pasto, alla realizzazione di un buffet, da una cena tematica a una degustazione. Lavoro prevalentemente a Milano come personal chef, pasti a domicilio, chef per eventi, piccole cerimonie, insegno in alcune scuole, associazioni, tengo anche lezioni private. Faccio parte della redazione di alcune testate online di enogastronomia. Ho un blog di cucina Lilli nel Paese delle stoviglie.

10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Alessandro O.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Catering e banqueting
Davvero buona la pasta al forno e anche lo sformato di verdure. Servizio molto pulito. Consigliato
Stefano P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Siamo stati molto soddisfatti del servizio, dell'ampia varietà di ricette fra cui scegliere, della gentilezza e disponibilità della chef. Ottimo rapporto qualità prezzo, precisa, puntuale, ... Leggi tutto gentile, la richiameremo sicuramente
Liliana S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Io e i miei amici siamo trovati molto bene, Elisabetta è stata molto disponibile e attenta ad accontentare ogni nostro desiderio, i piatti erano tutti ottimi, gustosi, vari e in abbondanza. ... Leggi tutto E' stata puntuale, precisa e molto gentile. Sicuramente la richiameremo! Liliana

Foto

Posizione

Pin
Via Giancarlo Sismondi, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La versatilità, non escludo nessun lavoro a priori, mi piace differenziare, passare dall'insegnamento alla scrittura, dal buffet per un battesimo alla cena romantica, mi piace inoltre cucinare un po' tutto a esclusione del cake design di cui conosco solo le basi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Incontrare un gran numero di persone, poter spaziare da diversi lavori sempre in ambito culinario, mi capita molto spesso di ricevere richieste di collaborazioni sempre diverse, particolari, spesso inusuali.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Due son le domande più frequenti, se cucino di tutto? Rispondo di si, cucina classica, italiana, etnica, dolci, lievitati, carne, pesce ecc... Fino a quanti coperti copro? Dipende dall'occasione e dalla logistica, a grandi linee 70 persone in un buffet, una 30 seduti a tavola.