Alessandro Gioia professionista ProntoPro

Chef Alex

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Buongiorno a tutti, Sono Chef Alex, un ragazzo che sin da bambino ha coltivato la passione per la cucina. Dopo aver conseguito il diploma alberghiero, ho intrapreso il  percorso culinaro, ... Leggi tutto che mi ha portato ad essere quel che sono oggi: uno Chef privato. In tal modo riesco a soddisfare il palato di ogni cliente direttamente a domicilio. Per chi lo volesse può essere ospitato nella mia piccola taverna con camino dall'atmosfera rilassante ed accogliente. Le mie terre d'origine, Puglia e Campania, mi hanno fatto conoscere un'arte culinaria ricercata, dai sapori tipici meridionali, ma inoltre, la passione per tale arte, mi ha fatto specializzare nella preparazione di piatti di molte regioni italiane e ricette internazionali.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Luca L.
1 2 3 4 5
Verificata
21 giorni fa
 per 
Chef a domicilio
TUTTO OTTIMO, puntuale, efficiente e il cibo richiesto perfetto. Persona cordiale e simpatica: ci risentiremo...
Chef Alex
Risposta del professionista
A disposizione , grazie mille per avermi scelto
Giorgio M.
1 2 3 4 5
Verificata
22 giorni fa
 per 
Chef a domicilio
Gentile, educato, simpatico, rispettoso, pulito, puntuale. A mio parere può anche diminuire le quantità di cibo. Ci siamo trovati molto bene e di certo rifaremo l'esperienza con Chef ... Leggi tutto Alex.
Chef Alex
Risposta del professionista
Grazie mille
Greta I.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Chef a domicilio
Chef Alex è bravissimo!! Abbiamo organizzato una cena per festeggiare una cara amica e ha reso la nostra serata perfetta. È cortese, educato e soprattutto cucina benissimo. Abbiamo ... Leggi tutto scelto il menù di pesce, le Quantità sono state abbondantissime e il rapporto qualità prezzo è veramente conveniente!!! Lo consiglio assolutamente.
Chef Alex
Risposta del professionista
È stata una serata davvero divertente , e complimenti per i vostri cavatelli :)
Sandra C.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Ho avuto modo di assaporare diversi suoi piatti, davvero buoni come la qualità degli ingredienti. Si sente nei suoi piatti l' amore e la passione per la cucina. Persona gentile e ... Leggi tutto squsita che consigla anche menu se si ha ospiti o occasioni speciali. Consiglio di assaggiare i suoi piatti
Chef Alex
Risposta del professionista
Grazie mille :)
Lisena M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Chef Alex oltre che preparare deliziose pietanze rispettando il gusto della tradizione con estrema professionalità, ti accoglie con genuinità nel suo mondo offrendoti estrema disponibilità. ... Leggi tutto Raccomando assolutamente una permanenza da lui;fra le mura del suo locale è come sentirsi a casa.
Chef Alex
Risposta del professionista
È stato Davvero un piacere , spero che il mio servizio possa sempre soddisfare le vostre richieste
Valentina M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Ottimi piatti e grande impegno in tutto quello che fa! Consigliatissimo
Chef Alex
Risposta del professionista
Ti ringrazio tantissimo :)
Eveline V.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Ottima cucina ricercata ma al tempo stesso genuina. Persona molto discreta e molto amichevole e socievole. Avevo ospiti e gli ho fatto preparare delle melanzane alla parmigiana e ... Leggi tutto degli arancini ripieni, tutti sono rimasti molto soddisfatti sia per qualità che per quantità. Provatelo e non ve ne pentirete!!!!!
Chef Alex
Risposta del professionista
È davvero una grande soddisfazione , ricevere tale complimento , sono felice che siano rimasti tutti soddisfatti .
Francesco G.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Sono ormai un cliente fisso, chef alex è un giovane chef a parere mio molto bravo, con tanta voglia di migliorarsi e di scoprire cose nuove. La sua cucina è caratterizzata da piatti ... Leggi tutto innovativi, abbondanti ma al tempo stesso eleganti e con molto rispetto della tradizione e della materia prima utilizzata. Consigliato.
Chef Alex
Risposta del professionista
Sempre a disposizione , grazie mille per i complimenti , a prestissimo

Foto

Posizione

Pin
Via Stretta 22031 Albavilla

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione per tale lavoro è soggettiva ed è proprio cio che ci rende differenti .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter gestire al meglio il mio tempo , preparando pietanze in massima tranquillità , sentendoni sempre a casa anche quando sono in in un altro luogo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi e sempre stato chiesto il perchè di essere uno chef privato ... Bhe semplice , la cucina è per me un arte , quindi ci vuole la giusta atmosfera e la giusta tranquillità nel creare poesia .

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Adoro preparare pasta fresca (ravioli,agnolotti,panciotti,tortelli,cavatelli,orecchiette,fusilli,pappardelle,tagliatelle)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Con il mio lavoro ho visitato molti posti fantastici , come locarno, firenze, il salento, il cilento, la valle d itria immersa nei trulli .... e le canarie ...uno dei miei lavori piu soddisfacenti e stato preparare un san valentino per una coppia giovane in attesa di una bimba .