Alfredo Carrara

Chef a Domicilio · registrato 7 anno/i fa
Messina Torregrotta
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2016
Salve a tutti,sono Alfredo Carrara ho 29 anni e faccio lo chef.
Sono della provincia di Messina, e durante il mio percorso lavorativo da cuoco in molte regioni d'Italia tra cui Liguria,Piemonte,Lombardia,Toscana e Veneto,ho imparato molto delle tradizioni gastronomiche del nostro paese rivisitandole in chiave moderna,avendo sempre la Sicilia come punto fermo come concetto culinario e penso di poter offrire la mia professionalità,passione e amore per questo lavoro cucinando i miei piatti per i "miei" clienti privati.Sono per una cucina moderna 2.0 che abbraccia sempre la tradizione.
Sono a disposizione per qualunque tipo di esigenza per costruzione di menú personalizzati e tutto quello che ruota attorno ad esso.
Vi ringrazio per l'attenzione e a presto. Offro la possibilità di apprendere nozioni di cucina sia di base e avanzata,pasticceria,tagli delle carni e i loro utilizzi,utilizzo delle attrezzature più varie, offro servizio di cene private di pochi coperti riguardanti ogni tema culinario in base alle esigenze del cliente,cucina fusion,crudi di pesce con specializzazione ostriche,preparazioni carni crude,cotte e marinate,vegano e vegetariano con menú appositamente composti per ogni preferenza e ogni preventivo personalizzato.ho ottenuto un master in food and beverage management e collaborato con uno chef stellato Michelin,e porto tutte queste nozioni e concetti all'interno dei miei piatti.

Un piatto che amo proporre? in versione finger food o anche antipasto singolo,cappasanta piastrata in burro di cacao e timo limonato,crema di zucca e liquirizia.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Il mio concetto di cucina,in quanto facendo un'analisi dei miei diretti concorrenti fanno tutti le stesse cose.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

L'innovazione e la modernità.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Nozioni in generale su determinate procedure o ingredienti usati e il perchè usare quell'ingrediente piuttosto che un altro.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Consiglio a chiunque,soprattutto a chi cucina tra i fornelli di casa,di scegliere la materia prima migliore in assoluto

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Il contatto col cliente privato per accontentarlo su ogni aspetto e situazione,che vada dalla cena di lavoro a quella informale,per la sua felicità al 100%.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Chef a Domicilio