Nadia Riguccini professionista ProntoPro

Chef at home

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono una cuoca di Siena. Non sono una professionista, nel senso che non ho una formazione professionale nel settore, ma cucino da 30 anni e sono una appassionata di tutti i tipi di ... Leggi tutto cucina. In passato ho lavorato anche in alcuni ristoranti per mantenermi durante gli studi, ma soprattutto è "sul campo", ovvero cucinando quotidianamente, che ho acquisito la mia esperienza. Ho cucinato per pranzi di lavoro, feste, compleanni, eventi di vario genere. Posso spaziare dalla cucina tradizionale toscana, con pasta fresca rigorosamente fatta a mano, alla cucina vegetariana, vegana e macrobiotica. Pane e pizza con lievitazione naturale da lievito madre, dolci tradizionali e vegani. Essendo appassionata di cucina negli anni ho seguito vari corsi sul tema e sulle varie tecniche. Offro servizio di cucina a domicilio o servizio catering: antipasti, primi, secondi, piatti unici, dolci. Cucina tradizionale Toscana, cucina vegana e macrobiotica.

25 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Diana O.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Ottima gestione dei tempi in cucina. Una chef molto precisa e organizzata. Ha saputo rispondere in maniera perfetta alle richieste e agli spazi a disposizione. Ho provato piatti tradizionali ... Leggi tutto che rispettavano i sapori classici. Presenza molto discreta che c'è senza farsi sentire anche in una situazione difficoltosa come può essere una sala con angolo cottura. Inoltre è una persona gentile e simpatica.
Silvia B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Abbiamo provato la cucina di Nadia Riguccini in occasione di una cena che abbiamo organizzato a casa nostra per festeggiare con degli amici (eravamo 10 persone), il nostro anniversario. ... Leggi tutto Il mio giudizio è positivo: ottimo rapporto qualità prezzo, competente conoscenza delle materie prime e massima attenzione alla qualità delle stesse. Noi abbiamo scelto un menù prevalentemente toscano, ma vista l'origine palermitana di mio marito, ho chiesto a Nadia di cucinare un piatto tradizionale siciliano di cui è particolarmente ghiotto, le "sarde a beccafico". Anche queste erano deliziose. In ultimo, altra nota di merito, l'ottima gestione dei tempi della cucina. Esperienza culinaria sicuramente consigliata

Foto

Posizione

Pin
Radda in Chianti