Rosario Seminatore professionista ProntoPro

Chef by Passion

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Salve a tutti Sono Uno chef Italiano nato a Torino e dopo aver conseguito il diploma di Scuola Alberghiera ho deciso di proseguire la mia passione per l'arte culinaria in vari hotel ... Leggi tutto a 5 stelle in quattro continenti ed attualmente sono disposto fornire la mia passione ed esperienza per funzioni private,corsi di cucina e catering per ristoranti produzione di derrate alimentari Io sono residente in Torino posso spostarmi in Torino e provincia a secondo delle vostre preferenze. Potete richiedere ulteriori informazioni tramite email : serining@gmail.com

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Luca D.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Rino e’ senza dubbio un professsionista nel suo campo. Passione, creatività , tradizione e multiple esperienze all’ estero lo rendono uno Chef con la C maiuscola!
Salvatore F.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Esemplare!
Roberto D.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Impegno e capacità lo contraddistiguono! Piatti suberbi e unici. Ha saputo adattarsi benissimo alle nostre esigenze. A noi è piaciuto per la sua grande conoscenza della cucina internazionale ... Leggi tutto ad alto livello.
Flavio M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Andrea S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
"Chef" e "Passion" sono due termini indissolubili. Non si diventa grandi Chef senza passione e lui ha sempre dimostrato di averne tantissima. Grande professionista con grande esperienza ... Leggi tutto che riversa nelle sue straordinarie preparazioni. Complimenti!

Foto

Posizione

Pin
Via Giacomo Medici, 110 - 10145 - TO

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Con la mia esperienza di oltre venti anni posso comprendere le vostre esigenze e soddisfare a secondo delle vostre idee e budget .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Nel mio lavoro non ci si improvvisa e non ci si può dedicare a fondo senza la passione che e' la virtù che mi ha accompagnato durante i miei viaggi in vari continenti dove ho appreso ed affinato le mie doti culinarie

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti mi chiedono sovente se la loro cucina e' sufficiente a preparare le varie portate alimentari e io le assicuro che la preparazione preliminare la farò nella mia cucina e darò soltanto l'ultimo tocco quando gli ospiti saranno pronti e dopo faro tutte le pulizie necessarie per lasciare il tutto a posto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Posso preparare molti stili di cucina e ci metteremo daccordo sul budget ed i vari ingredienti e presentazioni senza problemi.