Cosimo Pezzuti professionista ProntoPro

Chef cosimo

Informazioni

Sono un ragazzo con molte aspettative, umile. Ho 29 anni della provincia di Salerno.Svolgo questo lavoro dall età di 14 anni, diplomato al istituto alberghiero Amo Firenze e i fiorentini ... Leggi tutto per questo ho deciso di lasciare tutto e venire in questa splendida citta. So soddisfare qualsiasi esigenza per le mie spiccate capacità. Non vi deluderò. Contattatemi. Sono un ragazzo dinamico con esperienza decennale in variè tipologie di ristoranti. Prediligo la cucina mediterranea e di pesce. Molto bravo in pasticceria per soddisfare il palato do tutti. Su richiesta anche cucina vegetariana e vegana.

10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho una spiccata creatività e nei miei piatti metto tutto l amore e la mia anima. Attenendomi alle ricette tradizionali inserendo qualche mia nota personale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere sui volti dei miei clienti la stupore, piacere e soddisfazione nel gustare i miei piatti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle domande che mi viene spesso posta è : perché ha scelto di fare questo lavoro? Io, sorridendo, rispondo che questo lavoro occupa molto le mie giornate e non mi fa sentire stanco o annoiato, ma mi catapulta in un mondo dove il tempo non esiste e le uniche cose che mi circondano sono profumi, passione e amore.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Credo di aver iniziato ad adorare questo lavoro all'età di 8 anni, quando con mia nonna mi dilettavo ai fornelli. Lei mi ha svelato un sacco di ricette antiche e che custodisco gelosamente, tra cui la pasta fresca fatta in casa condita con i suoi sughi sublimi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia ultima lunga esperienza a Roma di 5 anni dove persone ritornavano anche nel pomeriggio solo per gustare i miei fantastici dolci. Questa è stata la mia più grande soddisfazione.