Raffaella Patrignani professionista ProntoPro

Chef di cucina.

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono una brava chef appassionata del proprio lavoro. Conosco molto bene la cucina regionale italiana e mediterranea; ho grande esperienza in cucina di pesce, di carne, di cacciagione, ... Leggi tutto pasticceria, panificazione, pasta fatta a mano e pizzeria; sono in grado di utilizzare al meglio le apparecchiature più diffuse. Ho grande esperienza nella banchettistica di alto livello e nello start-up di ristoranti. Ho organizzato numerose degustazioni di abbinamento cibo/vino, presentazioni di aziende vitivinicole, seminari di degustazione di formaggi, corsi di degustazione vino, corsi di cucina. organizzo banchetti, feste, ricevimenti, cene private ... occupandomi di tutti gli aspetti (progettazione del menu, acquisto del necessario, realizzazione piatti, scelta dei vini, apparecchiatura della tavola, ...). posso avvalermi della collaborazione di veri professionisti del settore per rendere il vostro evento assolutamente impeccabile (camerieri, sommelier, barman,...). se non avete ancora scelto la location del vostro evento posso aiutarvi nella scelta di quella più adatta alle vostre esigenze. nella mia lunga carriera ho organizzato molti matrimoni e posso mettere la mia esperienza al vostro servizio come wedding planner. ho un piccolo book di recensioni da parte della stampa specializzata.

20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Valentina C.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Catering e banqueting
Raffaella è stata perfetta: la cena era molto buona, le quantità giuste, Lei è stata discreta, organizzata ed ordinatissima.
Cesy S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionista!! Ha il piatto giusto per ogni ocasione, capacità mostruosa di accostare sapori e odori. Talento nel coordinare e dirigere una squadra. La grande conoscenza ... Leggi tutto dei vini le consente di poter abbinare il vino giusto al piatto!!
Stefano C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Raffaella è una grande professionista, attenta alle esigenze dei clienti. E' anche sommelier, il che aiuta enormemente nella scelta dei vini da proporre ai propri ospiti. Le sue proposte ... Leggi tutto non sono mai banali, e ciò che potrebbe sembrare banale, come un semplice risotto, fatto da lei diventa super!
Alessandra P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Raffaella unisce molti anni di esperienza ad un indiscusso talento culinario, a cui si aggiunge la sua competenza nella sommellerie e una MOSTRUOSA conoscenza del mondo del vino. La ... Leggi tutto conosco da tantissimo tempo e l'ho vista compiere veri miracoli organizzativi, realizzando eventi complessi sia da sola che coordinando una squadra di collaboratori, che è molto brava a dirigere senza "dispersioni di energie". Energia inesauribile, pianificazione, bravura, preparazione sono sempre state (alcune fra) le sue doti.
Arianna S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Tanta professionalità e bravura!
Maurizio A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Raffaella é una serissima professionista e preparatissima chef . La seguo dalle sue esperienze di ristoranti romani sempre con piacere sapendo che ogni volta che mi rivolgo a lei rappresenta ... Leggi tutto una certezza per gentilezza preparazione e attenzione alle esigenze di chi siede a tavola. Una garanzia
Claudio R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionalità ed esperienza, Equilibrio fra cucina casalinga e innovazione. Gran competenza anche nei suggerimenti di abbinamento cibo-vino. Ospiti soddisfatti.

Foto

Posizione

Pin
Via Pantani, Montopoli di Sabina, RI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    sono una persona molto affidabile, pulita, seria.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    mi piace la creatività insita in questo lavoro. mi piace la felicità dei miei clienti quando vedono il successo del loro evento. mi piace progettare l'evento in tutti i particolari, come se fosse il mio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    spesso mi chiedono "come fai ad essere sempre così serena e sicura?" io rispondo "se non si è così, meglio cambiare lavoro"