Emanuele Pio Danza professionista ProntoPro

Chef Emanuele Pio Danza

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

La ricerca della materia prima insieme alle esigenze del cliente vengono al primo posto. Fornisco ai miei clienti in esperienza unica del gusto oltre che alla cura meticolosa che inserisco ... Leggi tutto nell’estetica, che per me ha un secondo fine. Sono pugliese e i gusti della mia terra rispecchiano molto la mia cucina. Sono diplomato all’Alma la scuola internazionale di cucina italiana quando allora vi era rettore lo chef Gualtiero Marchesi. Sono in grado di soddisfare ogni vostra esigenza .

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Maria C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Chef a domicilio
Lo chef Emanuele Pio Danza ha reso la serata davvero fantastica. Con assoluta maestria ha saputo creare degli accostamenti raffinatamente ricercati, armonizzando ogni singolo sapore ... Leggi tutto di prodotti d'eccellenza nostrani con un innovativo tocco orientale. Massima soddisfazione di tutti i convitati. Consigliatissimo!!
Luigi G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Giuliano V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande professionalità e cortesia!! A volte ti svela anche qualche trucchetto!!!!!
Martina F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Eccellente professionalità dello chef Emanuele Pio. Ottima cucina, piatti impeccabili!
Ivan D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Chef davvero professionale, con tanto di attestati e con una grande serietà e precisione sul lavoro. Mi complimento, soddisfatto al massimo.
Valentina R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Quando la qualità si sposa con la professionalità il risultato è garantito. Il massimo della ricercatezza e dell eleganza, sia nel cucinare gli alimenti sia nel presentarli. Tanta cortesia ... Leggi tutto e disponibilità hanno fatto il resto. Quindi se ci si vuole far coccolare questo è il modo migliore. Chef molto serio e molto professionale Pietanze perfette nei sapori di qualità e nei dettagli degli impiattamenti, si vede la mano di un vero chef di altissimo livello. Inoltre lo chef é anche una persona molto preparata con la quale poter discutere di tutto e poter condividere un distillato in compagnia. Complimenti

Foto

Posizione

Pin
Pescara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Porto avanti la tradizione con contaminazioni di cucina internazionale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Soddisfazione del cliente, la realizzazione dei piatti e la ricerca della materia prima.