Nicola Gammarrota professionista ProntoPro

Chef Nicola

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Una cucina moderna mai noiosa con radici nel passato e uno sguardo al futuro possibile grazie a uno studio continuo delle più avanzate tecniche di cucina e pasticceria e alla passione ... Leggi tutto e dedizione che metto in ogni mia ricetta da quasi 20 anni.

20 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Donata M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Catering e banqueting
Sono stata molto contenta per la mia scelta. Massima disponibilità e varietà di proposte, ottimo rispetto dei tempi. Cibo molto buono, evidentemente tutto preparato all’istante.
Eleonora D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ciao, volevo condividere con voi la mia esperienza con Nicola, chef a domicilio, esperienza assolutamente da ripetere. Piatti ottimi, servizio e compagnia impeccabili. Indimenticabile ... Leggi tutto la panna cotta ai frutti di bosco! Grazie Nicola e alla prossima cena. Eleonora
Chef Nicola
Risposta del professionista
grazie per la recensione e per la compagnia, la prossima volta se vorrà i faro un piccolo corso sui dolci in particolare sulla panna cotta :) a presto grazie ancora
Valentina B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho trascorso una piacevolissima serata grazie all'ottimo cibo cucinato dallo chef Nicola e alla sua gentilezza e simpatia! I suoi piatti sono ottimi sia nell'aspetto che nel gusto! ... Leggi tutto Lo consiglio vivamente!
Chef Nicola
Risposta del professionista
Grazie per la recensione, sono stato molto bene in vostra compagnia, la prossima volta includerò un piccolo corso di cucina a vostra scelta, a presto

Foto

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono figlio d'arte cresciuto giocando con le padelle nella cucina di mio padre chef molto rinomato in Puglia, quindi la mia evoluzione nel campo della ristorazione e stata quasi naturale e dato che sono una persona estremamente curiosa o continuato a studiare il mondo della cucina e appena ho potuto o lavorato in altri ristoranti e altre cucine girando altre regioni e anche all'estero lavorando con chef da cui ho appreso tutto ciò che ho potuto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività per me e un bisogno, disegno faccio fotografia e ovviamente lo chef la cucina mi da la possibilità di mescolare colori e sapori e di sfogare questa mia vena artistica.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    la domanda più frequente e : come si fa un buon piatto. la mia risposta di solito e se cucini col cuore e usi dei buoni prodotti sarà sicuramente buono.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ricerco personalmente i prodotti che uso rigorosamente a chilometro zero dall'allevatore o agricoltore della zona fin quando e possibile, per me cucinare e divertente una passione allo stesso tempo rilassante.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Se volete condividerò con voi il segreto della antica arte .