Fabio De Pinto professionista ProntoPro

Chef&Sounds - Cucina e Musica a Domicilio

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

https://www.instagram.com/chefandsounds/?hl=it 3485467167 Voglia di una cena prelibata, di rendere speciale un evento privato o regalare qualcosa di insolito per una ricorrenza speciale, ... Leggi tutto ma poca dimestichezza tra i fornelli? Da oggi lasciatevi travolgere dalla magia che cucina e musica sprigionano in un mix perfetto, direttamente a casa, a domicilio, con Chef&Sounds, il primo progetto “music-culinario” ideato da me, giovane chef pugliese diplomato all’accademia “Congusto” di Milano, con playlist musicali di sottofondo che vi culleranno e accompagneranno il menù ideato per voi . Tutto ciò che dovrete fare è disporre della vostra cucina e aspettare che i fornelli si scaldino, a tutto il resto ci penserò io!

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Mauro D.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Adriana -.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Ho avuto il piacere di sperimentare questa idea nuova e originale. Abbiamo chiamato Fabio per una cena tra amici per festeggiare una ricorrenza e devo dire che ne siamo rimasti piacevolmente ... Leggi tutto stupiti: gentilissimo, professionale, allegro e soprattutto pulito; i piatti tutti buonissimi e bellissimi, dall'antipasto al dolce. Sembrava di essere in un ristorante, ma tra le mura di casa, il tutto accompagnato da ottima musica selezionata in base ai nostri gusti. Assolutamente da provare!!!
Alessandro P.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Ottima cena e serata passata grazie allo Chef Fabio, che abbina gentilezza e cortesia a capacità e conoscenze culinarie non da tutti. Preparazione e presentazione dei piatti avvenuta ... Leggi tutto con una precisione maniacale lasciandoci estremamente soddisfatti. Esperienza da ripetere sicuramente!
Francesco M.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Se avete voglia di fare una cena a casa vostra, con i vostri cari o con i vostri amici e non volete sporcarvi le mani vi consiglio lo chef Fabio! Noi abbiamo assaggiato un buonissimo ... Leggi tutto risotto con crema al pistacchio e gamberi rossi, preparato solo con prodotti locali e freschi. Vi consiglio come antipasti la tartare di scampi marinati con il basilico su letto di fiori di zucca.. incredibile ma soprattutto da provare!!!
Antonella P.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Ricercato, curato, innovativo. Sa coniugare bene i sapori delle pietanze, associati all'ottima musica
Anna R.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Innovativo, bravo e simpatico! Un'esperienza unica, da provare! Consigliatissimo
Cinzia S.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Conosco Fabio da anni, il suo lavoro nel progetto Chef&Sounds è davvero valido,si tratta di passioni, studio e volontà. Far nascere un sorriso soddisfatto sul volto di un cliente dopo ... Leggi tutto aver assaggiato un solo boccone di una creazione culinaria non è da tutti! Unisce la tradizione pugliese all'innovazione con tanta semplicità. È una certezza e un grande aiuto per organizzare eventi di tutti i generi! Consiglio a tutti di provare per credere!

Foto

Posizione

Pin
Milano Lombardia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L’inventiva, l’innovazione, la professionalità , la voglia di stupire con qualcosa di insolito il cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto, dalla scelta degli ingredienti alle preparazioni, alla creazione dei piatti e degli impiattamenti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Parecchie, soprattutto quando cucino nelle loro cucine sono curiosi di capire ogni passaggio e nonostante il gran numero di cose da fare, cerco sempre di rispondere ad ogni curiosità

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Oltre alla mia proposta di cucina ricercata, abbino playlist di musica esclusive di sottofondo che cullano gli ospiti

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho studiato presso una delle più prestigiose accademie culinarie di Italia e lavorato in uno dei ristoranti più famosi di Milano