Michelangelo Chiacchio professionista ProntoPro

Chiacchio&Ptashko

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Chiacchio & Ptashko e' un progetto di 2 fotografi che hanno fuso due culture e sguardi diversi del mondo. Insieme dal 2013 ad oggi, si occupano prevalentemente di moda, bellezza ... Leggi tutto e still life. Tra le ultime collaborazioni i brand Anaclè, Cor.Sine.Labe.Doli, Ferragamo, Yoox, Antonio Oliver. Si occupano di tutte le fasi di lavorazione, dalla produzione alla realizzazione delle immagini e loro postproduzione, fino alla progettazione grafica di cataloghi, brochure e altri mezzi di comunicazione. Duo di fotografi residenti a Milano, ci occupiamo di moda, fashion, bellezza, still life, e-commerce ed eventi. Possiamo occuparci di tutto il processo lavorativo, dalla produzione, alla esecuzione, alla post produzione, fino alla realizzazione di cataloghi pre stampa.

10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Emilio V.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionalità. Disponibili, propositivi e creativi nella fase di pre-produzione, attenti e instancabili durante la produzione, meticolosi e pazienti nella post-produzione ... Leggi tutto per un risultato eccellente! Decisamente soddisfatti!
Vincenzo R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Vero professionista! Sono stato seguito dall'inizio alla fine del lavoro. Competenza ed ottimi prezzi. Consigliato!!!
Alessandra B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimi i contatti avuti in fase di pre lavoro e le soluzioni trovate. Il prezzo è molto competitivo e sono disponibili per qualsiasi cosa.

Foto

Posizione

Pin
Via Giuseppe Ripamonti, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo molto disponibili alle esigenze delle persona che abbiamo difronte, ci adattiamo a tutte le circostanze e siamo molto flessibili e creativi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il nostro lavoro è la nostra vita... ci piace sempre provare a spingerci oltre, cercare di porci nei panni dei clienti per capire come aiutarli nel processo creativo

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non ci sono domande che si ripetono in maniera costante, cerchiamo comunque di rispondere alle richieste con il massimo della serietà, dell'onestà e della fattibilità del lavoro.